Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20
    Uragano L'avatar di Gravin
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: Con le gocce retrograde non si scherza.....

Citazione Originariamente Scritto da fuoriclasse
    Non sappiamo ancora dire chi...ma qualcuno goirÃ* e non poco per questa goccia retrograda.

Massi

Tu potresti essere uno di quelli..

E mò toccate!!!!!

un abbraccio , max!

http://www.predazzo-meteo.it/index.php
    Predazzo Wunderground
    always looking at the sky
    Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo

Brezza leggera
    Menzionato
    0 Post(s)

Luca se l'amico Gravin ha ragione gli faccio una statua.......
    Del tipo "la statua della liberta" e la mettiamo al centro di Piazza del Plebiscito..

Burrasca forte L'avatar di peter65
    Menzionato
    17 Post(s)

Comunque vada sara' un successo! . .
    In attesa.........Dati aggiornati ogni 5 minuti qui. http://www.meteotitano.net/ora.php

Vento teso L'avatar di zi pacciano
    Capracotta(Is) 1421mt slm e Roma Tor Vergata 90mt slm
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da montel-NA
    Concordo un po' con tutti voi, carissimi.
    A prescindere da fisiologicissime ansie, penso che comunque valga la pena di vivere serenamente queste "vigilie" particolari, caratterizzate da un'evoluzione assai difficile da individuare, più del solito.
    Buona serata a tutti!
    Ciao
    Seguo da poco la meteo,però mi sembra che la "goccia fredda retrograda" sia un evento raro..è così?
    Con tanta stima e ammirazione per le tue analisi..Paolo
    [URL="http://www.capracottameteo.it"]www.capracottameteo.it[/URL]

Vento forte L'avatar di montel-NA
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da zi pacciano
    Ciao
    Seguo da poco la meteo,però mi sembra che la "goccia fredda retrograda" sia un evento raro..è così?
    Con tanta stima e ammirazione per le tue analisi..Paolo
    Grazie Paolo, gentilissimo aficionado di 3bmeteo....
    Ebbene sì, effettivamente questo tipo di evento non è certamente tra i più frequenti, e soprattutto è tra i più insidiosi sotto il profilo previsionale.
    Ma detiene anche potenzialitÃ* decisamente intriganti, soprattutto durante i periodi invernali....
    A proposito delle difficoltÃ* previsionali a carico delle gocce retrograde, ti posto un mio articolo previsionale uscito a suo tempo proprio quando collaboravo con 3bmeteo, quando avemmo a che fare con una goccia autunnale tra le più atipiche degli ultimi tempi....:

http://www.3bmeteo.com/giornale/gior...id_article=720

Quella goccia, poi, attraverso il Golfo di Biscaglia andò a finire in Atlantico!!!
    Un salutone, carissimo!
    Ultima modifica di montel-NA; 20/11/2005 alle 10:55
    "La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"

Genny, forever.

Ciao Alex

davidenaples
    Ospite

Luca sei sempre il nostro lume!
    Cmq abbiamo avuto il primo freddo, devo dire pure presto...poi ecco che nasce il conflitto d'interessi con gli amici del nord per la prossima !
    se la goccia si pone sul basso tirreno spostati un po' ad est secondo me ne vedremo delle belle per noi come lo scorso anno ed addirittura le prime fioccate in collina a NApoli!
    Ma se (come gli amici nordici preferiscono) la goccia punta più a nord.....loro vedranno neve in pianura!
    Diciamo che non c'è dialogo.. .sarÃ* una guerra tutto l'inverno....
    cmq non hai notato un po' di dispersione in questa piattaforma tra quelli dello scorso anno di meteomediterraneo?

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da davidenaples
    Luca sei sempre il nostro lume!
    Cmq abbiamo avuto il primo freddo, devo dire pure presto...poi ecco che nasce il conflitto d'interessi con gli amici del nord per la prossima !
    se la goccia si pone sul basso tirreno spostati un po' ad est secondo me ne vedremo delle belle per noi come lo scorso anno ed addirittura le prime fioccate in collina a NApoli!
    Ma se (come gli amici nordici preferiscono) la goccia punta più a nord.....loro vedranno neve in pianura!
    Diciamo che non c'è dialogo.. .sarÃ* una guerra tutto l'inverno....
    cmq non hai notato un po' di dispersione in questa piattaforma tra quelli dello scorso anno di meteomediterraneo?
    Grazie sempre, carissimo Davide....
    Per la goccia....Beh, è normale che si faccia il tifo per la propria sq..... ehm.... per la propria residenza quando si parla di certi eventi, l'importante a mio parere è che si faccia sempre senza decadere in sgradevolissimi fanatismi assolutamente patologici.
    A me evidentemente spiace ogni qualvolta un "certo" evento mi salti, ma non per questo mi sono mai sognato di inveire nei confronti di coloro a cui possa essere andata meglio.
    Spero soltanto che questo Inverno sappia rispettare le "consegne" su cui ci stiamo soffermando giÃ* da tante settimane, in tal caso prima o poi un po' tutti potremmo divertirci.
    Per quanto riguarda MeteoMediterraneo..... Beh, una certa dispersione iniziale l'ho vista, ma ho anche notato cammin facendo un graditissimo "recupero", maggiormente visibile nella stanza dedicata al Sud-Italia e che spero si possa quanto prima registrare anche qui, nella stanza meteo generale, magari con il "traino" di chi - come te - giÃ* ci bazzica con assiduitÃ*.
    Un salutone e buona settimana!

Genny, forever.

Ciao Alex

Vento moderato L'avatar di soleneve
    Adria, Veneto, Italy, 105558879476694, Adria
    Menzionato
    0 Post(s)

La cosa che più mi rode amici cari è che quando sto in emilia si verificano precipitazioni nevose al centro sud.Quando sto ad afragola (na) si verificano al nord, allora mi chiedo, nn è che forse porto un po sfiga?
    Aohhhhh scherzavo tanto io quando sto a napoli vado sempre su a montevergine opp. scappo via verso roccaraso e vi assicuro che lo scorso anno a roccaraso mi son divertito un mondo, e credo che farò il bis, e quest'anno andrò anche su verso il cimone quindi ne approfitto x mandare un saluto agli amici emiliani Arrivooooooooooooooooooooo
    Complimenti vivvissimi luca che ti seguo da 1 anno e più

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da soleneve
    La cosa che più mi rode amici cari è che quando sto in emilia si verificano precipitazioni nevose al centro sud.Quando sto ad afragola (na) si verificano al nord, allora mi chiedo, nn è che forse porto un po sfiga?
    Aohhhhh scherzavo tanto io quando sto a napoli vado sempre su a montevergine opp. scappo via verso roccaraso e vi assicuro che lo scorso anno a roccaraso mi son divertito un mondo, e credo che farò il bis, e quest'anno andrò anche su verso il cimone quindi ne approfitto x mandare un saluto agli amici emiliani Arrivooooooooooooooooooooo
    Vabbuo'!
    Allora quando stai qui diccelo, che ci attrezziamo perbene.....

Scherzo ovviamente, un salutone!

Genny, forever.

Ciao Alex

Vento moderato L'avatar di soleneve
    Adria, Veneto, Italy, 105558879476694, Adria
    Menzionato
    0 Post(s)

Ahahahahah per la gioia degli amici emiliani venerdì mattina alle 5,00 parto x venir giù, e questa credo sia na brutta visione x gli amici di della campania
    ciao luca sei il massimo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •