qui 42°
dentro la capannina le ciampane ci stanno, sta li senza manutenzione da decenni...
Ho ricambiato il titolo del thread!![]()
Le mie 2 nipotine sono favolose !!!
Linate ora è perfetta, in linea sempre con la adiacente stazione amatoriale ,messa li apposta a 1km
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Credo la zona sud Marche-nord Abruzzo sia la più fresca poichè risente meno del garbino. Da sotto Ancona verso nord e dopo Giulianova verso sud le cose sono a volte diverse. La mia zona è una sorta di nicchia meteo.
Il garbino c'è stato ma non così devastante.
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Veramente su un database 1850-1920 c era un valore di 43.0C per Pescara ma non so che attendibilita possa avere...Se volete una stazione AM da mettere in croce, vi suggerisco Ferrara, ormai anche il beneficio del dubbio l' ho perso: Ferrara AM sballa di circa 1C nelle massime di giornate di sole, cia qualcosa che non va senza dubbio.
Segnalibri