è morto ieri sera ragazzi...Si è suicidato ed è rimasto in vita per pochi giorni dal momento che aveva subito danni cerebrali irreversibili.
Povero Eric, mi dispiace davvero tanto..Non l'avevo conosciuto di persona ma devo averlo visto da qualche parte nelle Plains, sono sicuro..Me lo ricordo il suo viso, vagamente ma me lo ricordo di averlo visto da qualche parte..
è davvero un peccato perdere un cacciatore così esperto e bravo nella fotografia.
Ciao Eric e complimenti ancora per la foto di quell'incredibile tornado a Mulvane,Ks il 12 giugno del 2004.
Ultima modifica di griffa-petrucci; 10/09/2007 alle 11:33
Andrea Griffa
www.cacciatoriditornado.it
www.tornado-tour.com
Coautore del libro "temporali e tornado"
Credetemi leggere che muore un ragazzo di 20-30-40 mi distrugge dentro, anche se non lo conosco, perche penso a quante cose lascia e soprattutto a quante cose poteva fare ancora, metteteci in più il fatto che era un appassionato di fotografia e fenomeni violenti per me è ancora peggio, anche se non lo conoscevo, ma conoscevo molto bene le sue foto gia il fatto di avere la nostra stessa passione mi da l'impressione come di conoscerlo. Se poi mettiamo anche il fatto che si sia suicidato bhe, è davvero un peccato sono queste le crudeltà della vita. Vorrà dire che oggi se guarderò il cielo un pensiero volgerà anche a lui... Riposa in pace amico mio.
Mi dispiace moltissimo anche per la sua giovane età. Mi dispiace Eric che tu non sia stato felice su questa terra, spero che in cielo tu possa riposare in pace.
Ho dedicato il bollettino SMI di oggi alla sua memoria.
Ste :-(
"L'alba è meravigliosa, la pioggia rinfresca, il vento ci prende in braccio, la neve ci riempie di allegria. In verità non esiste il brutto tempo, ma soltanto differenti tipi di bel tempo" (J. Ruskin)
appero mi dispiace...giovane...
non trovo parole...posso solo dire ancora un SINCERO MI DISPIACE e sentire una GRANDE AMAREZZA!
Andrea Tritto - staff MNW Piemonte
Le mie foto su flickr: [URL]http://www.flickr.com/photos/31004467@N05/[/URL]
...Tornati al solito tram tram invernale...Solita menata!
Il mio avatar???mai stato così azzeccato!!! Devo solo resistere fino ad Aprile!!!
Andrea Tritto - staff MNW Piemonte
Le mie foto su flickr: [URL]http://www.flickr.com/photos/31004467@N05/[/URL]
...Tornati al solito tram tram invernale...Solita menata!
Il mio avatar???mai stato così azzeccato!!! Devo solo resistere fino ad Aprile!!!
Mi dispiace troppo..che disgrazia...
Purtroppo c'è da dire che chi ama a dismisura la natura come noi e come l'ha amata lui ha una sensibilità fuori dal comune che forse ti porta quasi ad essere un alienato, a non trovarsi bene in questo mondo e al fare brutti pensieri...e un anima candida se ne va...che tristezza...
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
Riprendo questa foto dal sito USA... son sempre cose che toccano queste...in particolare qnd a perdere la vita è una persona così giovane.
![]()
dispiace molto anche a me..dalle foto a dir poco stupende che Eric ha fatto e che ha donato a tutto il mondo si capisce che la sua passione per questo ramo era profondissima ....una preghiera per lui è il minimo che si possa fare.
Segnalibri