io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Originariamente Scritto da Adri
Ma qnt è bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
sono contento per gli amici emiliani che avevano bisogno di pioggia![]()
in altre parole(poche) non ce n'è una buona per il Piemonte.
10cm a 1500mt alla fine di novembre è davvero troppo,menomale che ora
va tutto altrove altrimenti non sappiamo più dove mettere tutta 'sta neve e tutta 'st'acqua.
PS: Abert' statte bbono!![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Originariamente Scritto da Lioz
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
anche la Epson comincia a concordare col salto del piemonte.
fino a pochi secondi prima che salvassi queste immagini,veniva data neve da venerdi a domenica per la regione,poi aggiornamento ed ecco il risultato:
per la cronaca,quella di sabato mi puzza tremendamente di foehn.
Ultima modifica di jacksinclaire; 04/02/2006 alle 18:30
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
messaggio salvato, con certa gente non si sa mai...Originariamente Scritto da AlbertoTV
![]()
pensa te... che elemento...![]()
meglio scherzarci su... in faccia... che ridere!!!![]()
![]()
ChissÃ* se quando ti banneranno riderai ancora!Originariamente Scritto da maiella&cimone
![]()
![]()
![]()
Come al solito il piu' grande sconfitto è il Piemonte!
Ma io dico, che cosa abbiamo fatto di male?!? se non c'è l'HP i minimi fanno a gara per tentare di deviarci, di mettersi in posizioni scomode...troppo e ovest e colpisce la Spagna, troppo est e le Alpi maledette ci danno l'ombra...ma perchè, perchè![]()
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
Segnalibri