Vediamo se ci sono buone nuove!!!
Vi seguo anch'io anche se guardo in alto a sx...![]()
![]()
Visita il mio blog: http://mymessyblog.typepad.com/
leggero w-shift del limite occidentale della goccia
prec confermate rispetto a 06
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
vediamo se sale quel maledetto minimo![]()
Adriaticiiiii arriva...
![]()
me gusta
****Originariamente Scritto da Max79bz
Come costiero devo dire: "vade retro satana"!(alla bora, s'intende!)
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Guardate in alto...dove si fanno i veri giochi (per noi del NW)![]()
Intanto sono più fredde... quando nel 06Z una -5 interessava "a stento" il nord, con il 12Z l'avvolge interamente e con isoterme ancora più basse
![]()
Segnalibri