Risultati da 1 a 10 di 39

Discussione: è inutile.......

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Menzionato
    42 Post(s)

Predefinito Re: è inutile.......

Cambieranno,dai...
    Comunque mi sembra che ultimamente i modelli stiano un po' dando i numeri,specie gfs... non so magari è colpa dell'anticiclone scandinavo che si sta formando.Ieri pomeriggio gfs metteva un forte peggiormaneto tra il 10 e il 13 ottobre poer via dello scirocco attivato da una depresisone su mediterraneo west,ieri sera invece metteva peggioramento dal 5 ottobre al 7 ottobre e poi dal 9 ottobre al 12 ottobre per ingresso di un vortice freddo proveniente da nordest,oggi situazione invece molto intricata sul lungo,ma nella quale sembrerebbe prevalere l'hp subtropicale fino al 6-7 ottobre
    Quanto all'inverno infine sono convinto che non farà un invenro come lo scorso:gli indici sono cambiati,l'anno scorso la qbo era positiva ora è negativa,l'anno scorso c'era il nino ora c'è la nina...
    poi dimmi quello che vuoi ma un inverno come quello dell'anno scorso avrà tempi di ritorno lunghissimi,almeno qui al nord è stato talmente anomalo da avere tempi di ritorno lunghissimi
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

Burrasca L'avatar di Buros
    Menzionato
    3 Post(s)

Io non credo minimamente ad un inverno come quello dello scorso anno, almeno per quanto riguarda il nord.
    Secondo me sarà un inverno con di tutto un pò, il che comprenderà anche periodi di bel tempo con alta sub, ma anche diversi episodi perturbati, piovosi ed anche nevosi, ed anche episodi di freddo, continentale pure, perchè secondo me quell'hp su centro-nord Europa potrebbe divenire una costante per i prossimi mesi.
    Ci addentreremo all'inverno gradualmente, alternando episodi miti (come lo sarà per i prossimi giorni) ad altri freddi, che diverranno (come giusto che sia) man mano più freddi con l'avanzare della stagione.
    Questo il mio punto di vista

Uragano
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Buros Visualizza Messaggio
    Io non credo minimamente ad un inverno come quello dello scorso anno, almeno per quanto riguarda il nord.
    Secondo me sarà un inverno con di tutto un pò, il che comprenderà anche periodi di bel tempo con alta sub, ma anche diversi episodi perturbati, piovosi ed anche nevosi, ed anche episodi di freddo, continentale pure, perchè secondo me quell'hp su centro-nord Europa potrebbe divenire una costante per i prossimi mesi.
    Ci addentreremo all'inverno gradualmente, alternando episodi miti (come lo sarà per i prossimi giorni) ad altri freddi, che diverranno (come giusto che sia) man mano più freddi con l'avanzare della stagione.
    Questo il mio punto di vista
    concordo!
    Andrea Tritto - staff MNW Piemonte
    Le mie foto su flickr: [URL]http://www.flickr.com/photos/31004467@N05/[/URL]

...Tornati al solito tram tram invernale...Solita menata!
    Il mio avatar???mai stato così azzeccato!!! Devo solo resistere fino ad Aprile!!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •