Qui' a Roma poca pioggia,in conpenso è stato un susseguirsi di bellissime giornate e di temperature ancora semi estive,minime molto fresche pero'..mi ha comunque consentito gli ultimi giorni di mare,sebbene il giorno piu' adatto al mare sarebbe stato proprio oggi,1 Ottobre,che ci sono quasi +30°C
ne approfitto per far notare,che questanno qui' su Roma,sono mancati i temporali forti e paurosi,a carattere di nubifragio(in realta' sono stati rari proprio i temporali)tipici soprattutto di Settembre..assenti anche le trombe marine di Agosto-Settembre..andava molto meglio lo scorso anno a mio parere.
estremi di questo settembre 2007
MAX +31.3 °C
MIN +11.1°C
precipitazioni apparte..voto..8,per il bel settembre soleggiato e semi estivo..
Ultima modifica di Daniele_Bianchino_rm; 01/10/2007 alle 16:22
.."Ma una parte di me ascoltava il silenzio di quel bosco,di tutti quegl'esseri nascosti,e pensavo..esiste anche questo intorno a noi,cio' che non verra' mai toccato,nè visto da tutti gli uomini comuni..solo da quelli che vivono davvero..
50 mm di pioggia tondi tondi, un paio di botte fresche, una bella sciroccata e una serie infinita di giornate con clima spettacolare per stare all'aria aperta. E, soprattuttto, una grande somiglianza (generale) con il settembre del 2001.....Voto 7.
![]()
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Un bell'8 penso ci stia tutto![]()
« La musica è una delle vie per le quali l'anima ritorna al cielo » (Torquato Tasso)
Luca
Io gli dò un 4. A livello termico ci siamo, ma le precipitazioni (complice la siccità pregressa) me le aspettavo più abbondanti.
Segnalibri