Risultati da 1 a 10 di 30

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vento fresco L'avatar di Tanneberger
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Cosa sono per voi la neve ed i temporali?

Ma a me i temporali non fanno molto effetto, anzi quando d'Estate vengo alla sera mi fanno pure incazzare perchè non posso uscire
    Per la neve invece è diverso, quando nevica e sono a scuola sto a fissarla dalla finestra tutto il tempo, mentre se sono a casa vado sempre a farmi una passeggiata in campagna (tranne che l'ultimo inverno purtroppo), mi piace troppo vedere tuuta quella roba cadere in un gran silenzio...
    « La musica è una delle vie per le quali l'anima ritorna al cielo » (Torquato Tasso)

Luca

Vento forte L'avatar di Za
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: Cosa sono per voi la neve ed i temporali?

Citazione Originariamente Scritto da Blutonium Visualizza Messaggio
    Ma a me i temporali non fanno molto effetto, anzi quando d'Estate vengo alla sera mi fanno pure incazzare perchè non posso uscire
    Per la neve invece è diverso, quando nevica e sono a scuola sto a fissarla dalla finestra tutto il tempo, mentre se sono a casa vado sempre a farmi una passeggiata in campagna (tranne che l'ultimo inverno purtroppo), mi piace troppo vedere tuuta quella roba cadere in un gran silenzio...
    A me esattamente il contrario: non sono una grande amante della neve, soprattutto in città...

Ma quando vedo il cielo che diventa cupo, i lampi in lontananza (bellissimo quando vedi anche solo il bagliore lontano, e pensi che a breve potrebbe avvicinarsi), sento i tuoni, mi salta addosso una carica ... meraviglioso! Mi fa solo molta paura la grandine se sto guidando

always looking at the sky

Ciao Tub!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •