Originariamente Scritto da husky
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
siamo proprio in periodo di magra, eh!Originariamente Scritto da zione
15-20 cm non si buttano comunque, però...
GFS 06z intanto vedono un leggerissimo w-shift per venerdì, qualcosina in più si potrebbe vedere!
Originariamente Scritto da MarcoCdF
Gia', che ci vuoi fare: qui siamo in secca da troppo tempo ormai !![]()
![]()
![]()
guarda che taglio chirurgico del piemonte e della vda
mi metto a ridere per non piangere
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Ci metterei la firma...
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Dov'è che si firma?????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ennesima conferma e pressochè definitiva: ormai è quasi sicuro che sul comasco si vedrÃ* niente di più di una sfiocchettata coreografica di poche ore! La nevicata da 20 cm ce la possiamo scordare!
Peccato, anche perchè io vedrò nevischiare come questa mattina con almeno -1°C e neve polverosissima!![]()
salvo sorprese (che non escluderei) per la lombardia occidentale si tratterÃ* di poche ore di precipitazioni deboli con un accumulo sicuramente inferiore ai 5 cm... l'unica speranza per qualcosa in più sono dei bei rovesci locali!
aspetto impaziente il nowcasting di dopodomani
Bruxelles 58 m e Crenna di Gallarate (VA) 280 m
Bulbo umido negativo, siempre.
Ciao Tub
FANTASTICHE !!!!! Vai Brescia stupisci tutti !!![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Ma quanto manca a venerdì ?? Solo poche ore e tutte le carte confermano. Sto giÃ* fremendo ... è tutto troppo perfetto per la mia zona![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Segnalibri