Davide,per te abbiamo ancora qualche possibilita' di avere almeno un moderato peggioramento nel we?Originariamente Scritto da Assioma
nn tanto x recriminare l'articolo che si basa su sti modelli, ma la sfiga per Alpi e NW è immensa..
se questa sarÃ* la tendenza bisogna farsene una ragione e purtroppo prenderne atto
Non ricordo ...Originariamente Scritto da icekarl
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Prendiamola a roidere, dai....![]()
![]()
![]()
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
non mi ricordo di aver visto 3 run di fila così discordanti di GFS...lo 00 non dava peggioramenti a 150 h...lo 06 bella depressione sulle baleari con buone prp sul nord e tirreniche...il 12 invece vede sto peggioramento diventare cut-off escendere verso l'africa senza + interessarci!!!...allora... vi decidete?![]()
Grazie egregissimo, però in veritÃ* cercavo run un po' indietro nel tempo...di quelli non c'è nulla vero?Originariamente Scritto da AlbertoTV
![]()
Tu proverai sì come sa di sale
lo pane altrui, e come è duro calle
lo scendere e 'l salir per l'altrui scale. [I]
[/I][I]Dante, Paradiso XVII, 58-60.[/I]
Un utente aveva un sito con tutti i run vecchi di 384h.. però non ho salvato il linkOriginariamente Scritto da icekarl
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
bleaaahhhhhhhhhh!!!questa poi!!intanto io continuo a guardare fuori dalla finestra...
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
in veritÃ* cercavo quelli precedenti al 3 marzo riguardo al peggioramento con neve che poi ci fu...mi sa che sto chiedendo troppo però...Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
Tu proverai sì come sa di sale
lo pane altrui, e come è duro calle
lo scendere e 'l salir per l'altrui scale. [I]
[/I][I]Dante, Paradiso XVII, 58-60.[/I]
Quanti gradi al NW? 20°C?
![]()
Segnalibri