Grazie mille 4cast, leggerti è sempre un onore per me![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Andrea è sempre un piacere leggere i tuoi td...
Record :Tmin -9.7°C min più alta 24,9°C Tmax 40,4°C max più bassa -1.9°C Pioggia 24 h: 69,2mm Vento:91.4 km/h Pmin 975.8 hPa Pmax 1027.3 hPa
VUE :2011 -3,4°C +40,4°C 622,2 mm 2012 -4.0°C +38.7°C 800,9 mm 2013 -2.4°C +36.4°C 735,6 mm 2014 -2.4°C +35,2°C 1168,2 mm
Bellissima spiegazione Andrea.
Grazie!
Stazione meteo Sacrofano (Roma)http://nuovosalario.altervista.org/C...antage_Pro.htm
Paolo, www.centrometeoitaliano.it
Credo di sì.
La storia della prima metà del Novembre 2005 in effetti è piuttosto diversa da quella dell'Ottobre attuale, in particolare mancava quel solido HP centrato sulle isole britanniche, anche in seguito ad un VP piuttosto compatto e poco disturbato sul nostro comparto.
Era invece presente un bell'HP sulla Russia europea, che convogliava aria piuttosto fredda al di là degli Urali.
PS- Mi unisco x l'ennesima volta ai complimenti ad Andrea, mi sono quasi stufato di farglieli...![]()
![]()
Luca Bargagna
Bellissima e chiara analisi...complimenti anche da parte mia![]()
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Mi unisco pure io ai complimenti.
SCAND+.....e vai!!
Un po' più tardi di quel che, fino ad un mesetto fa, si poteva intuire. Ma direi che era ora....![]()
Ultima modifica di steph; 17/10/2007 alle 18:04
~~~ Always looking at the sky~~~
Grazie!!!
Molto istruttivo ed utile specie in queste "ghiotte occasioni"
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Originariamente Scritto da StefanoBS
Gli elementi ci sono tutti. A questo punto mi incuriosisce abbastanza quella rotazione oraria delle anomalie mensili di gpt che hai postato in altro tdOriginariamente Scritto da steph
Essendo il mio un semplice commento, occorre ancora valutare se poi effettivamente il blocco rimane in quella posizione o va tra Terranova e le Azzorre. In quest'ultimo caso credo che......................................................... ........ ci riaggiorniamo e un saluto a tutti gli intervenuti![]()
Andrea
Grande Andrea
bellissima analisi
![]()
Segnalibri