e per il prosieguo peggio di 00![]()
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
...meglio...così magari a forza di spostare a E eviteremmo il malefico fohn...![]()
....e andando nel lungo....
![]()
.....
![]()
Stavo notando che sul lunghissimo termine le carte sono sempre molto interessanti... Poi quando finiscono sul... LUNGO, fanno già schifo. Heheheheh!!!
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
deficit Idrico da paura, Frosinone tutti i mesi sono sotto media! vedendo queste carte credo anche novembre finisca sotto media pluviometrica rilevante..è il mese più piovoso dell'anno!
I modelli stanno prendendo un abbaglio..io non mollo. Non ci stò... specie nel medio-lungo, a partire dal 10/11. Nel lungo poi tutto può succedere, ma a mio avviso quelle figure bariche, quelle postate e relative al 16 e al 20 Novembre, devono essere l'esatto opposto di come sono messe, nel senso che dove c'è hp devve esserci Lp e dove lp deve esserci hp...Stanno sbagliando l'approccio dei dati. Io vedo un capovolgimento netto nei prossimi giorni, magari è legittimo ipotizzare solo un piccolo ritardo ma il Mediterraneo è potenzialmente ciclonico cavolo...non può essere anticiclonico e mi riferisco soprattuttop alla aparte centro orientale..Ehhh...
Il nulla per settimane...![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Segnalibri