Le GFS 12 sono "La corazzata Potëmkin" della meteo.
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Tanto più ad est o ad ovest, qui sarà comunque phon!!
Speriamo che venerdì almeno ci sia un phon violento!!!
[quote=Thor;1277354]C'era poco da ardere con 21,2° di max
Capisco con 37-38, ma così...
Cmq mi dispiace per questo malumore, davvero, si respira tristezza nel forum e me ne dispiaccio per davvero.[/quote]
Eh..be,si respira tristezza:no,c'è da essere allegri,dai...magari andremo a sciare sulla pista verde quest'anno come nel 2001(altro autunno mancato)....molti come lo zione, il fiemmese e Gravin stanno facendo accumuli impronunciabili in un autunno...magari ai laziali se continuiamo così gli si secca pure la gola...
Certo che c'è tristezza perchè siamo preoccupati perchè dopo un ottobre che per gran parte d'Italia,a parte alcune zone del nordovest,le Alpi e l'alto tirreno,non è stato niente male,ora novembre va a farsi fottere come hanno fatto altri suoi predecessori tra cui il novembre scorso...e francamente l'analogia con l'anno scorso mi fa paura,a me e anche ad altri.
Quindi non stupirti se sul forum ultimamente non c'è allegria...io stesso sono un meteofilo ottimista,e cerco sempre di sdrammatizzare la situazione,ma di fronte alle carte degli ultimi giorni cade ogni sorta di ottimismo....
Anche a me piacerebbe ci fosse più allegria ma riconosco che con le carte ad esempio di stasera c'è ben poco da stare allegri....
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Segnalibri