Heheheheh!!! Me lo sentivo. Basta farvi del male, non guardate le carte per un paio di giorni almeno, fidatevi.
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Comunque freschino ad est..
![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Non c'è limite al peggio. Pensavo che l'anno scorso avessimo toccato il fondo. Fino all'ultimo ho creduto che almeno in novembre si recuperasse qualcosina. E invece qui al nord è sempre più secco, non si vede una perturbazione atlantica seria dall'autunno 2003.
Dovrebbe essere il cielo in depressione e invece lo siamo tutti noi.
Io no volere fredo, io volere aqua. Io sete.
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
...è incredibile come la disposizione delle figure bariche già entro le 180h sia opposta dell'aggiornamento precedente....
dopo le 150h troviamo con la LP sull'Atlantico a S della Groenlandia dove prima c'era una bella HP...viva l'attendibilità!
![]()
Segnalibri