Dopo 2-3 run abbastanza belli per parte del Nord....ecco che lo 00 odierno spara tutto sempre la....sullo Ionio...
*** Stazione Oregon WMR 968 ***
WEBCAM in diretta e dati del mio paese,S.Giovanni 580 mt.s.l.m.
http://www.reggioemiliameteo.it/
Per non parlare delle Ensembles e delle Nogaps..
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
oggi son da vomito....va be pazienza ....
ukmo, con l'occhio lungo ultimamente, sta trascinando tutti i GM verso ...la puglia e i basso adriatico...a sto punto le piu occidentali rimangono le reading...![]()
Mah, queste colate troppo orientali alla fin fine non piacciono nemmmeno a noi, la storia insegna che per episodi duraturi e significativi (vedi ad esempio gennaio/febbraio 86) su buona parte dell'italia si deve scavare una saccatura sul mediterraneo molto ampia e soprattutto verso ovest, le colate tropppo orientali alla fine si chiudono spesso con il tracollo dellla struttura subtropicale sull'italia, praticamente avere il nasino dell'hp che s'innalza troppo vicino all'italia non e' mai cosa buona nel medio termine![]()
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
Credo che la possibile fase che tu indichi sia dovuta, in questo preciso caso, a qualche ingerenza depressionaria a sud della Groenlandia in spinta verso est sud-est tale da disturbare il possibile blocco atlantico che poi è l'artefice di questa situazione. L'unica mia preoccupazione, veramente l'unica perchè tutto sta andando per il meglio, è il PNA debolmente positivo, se si intensificasse maggiormente.................![]()
"....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
[B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)
[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
[/URL][/B]
con gfs 06...tutto da capo![]()
Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
Cassano M: PET
“Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”
http://my.meteonetwork.it/station/pgl072/index.php
http://meteovalenzano.altervista.org/
https://www.wunderground.com/weather/it/valenzano/IBARIVAL2
Andrea Tritto - staff MNW Piemonte
Le mie foto su flickr: [URL]http://www.flickr.com/photos/31004467@N05/[/URL]
...Tornati al solito tram tram invernale...Solita menata!
Il mio avatar???mai stato così azzeccato!!! Devo solo resistere fino ad Aprile!!!
Segnalibri