era estremo anche il run di ieri ... ed infatti non ci credeva (quasi) nessuno ...
Stazione meteo: Davis Vantage Vue; Luogo: Molino del Piano, 12 km a NE di Firenze; Alt.: 120 m; Sito web: www.firenzemeteo.it
A morte!A morte!A morte!
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
...il tutto penso possa dipendere dalla velocità con cui "scapperà" via la depressione italica...più sarà lenta nel suo spostamento verso levante minore sarà la distanza che la separa dalla discesa perturbata N-atlantica, quindi maggiore sarà la possibilità di attrazione verso l'Italia...per contro se scapperà via velocementela perturbazione N-Atlantica si getterà laddove ci sarà meno strada da percorrere...
...poi dipenderà molto anche dalla pressione che avranno le due LP contendenti al momento della discesa fredda....quella che avrà la pressione più bassa avrà anche maggiori capacità attrattive...
...secondo il mio modesto parere un cut-off generato da una botta fredda simile sarà bello tosto e vigoroso e piuttosto insistente, quindi anche restìo nell'allontanarsi...njon vorrei solo che questo mio parere fosse influenzato anche dalla mia volontà.
Tu devi startene sulle Azzorre capito?Oppure tra Groenlandia e Scandinavia
Impressionante, anche sulla carta adesso disegnano il cammello!![]()
La mia stazione meteo: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
Segnalibri