Andrea Tritto - staff MNW Piemonte
Le mie foto su flickr: [URL]http://www.flickr.com/photos/31004467@N05/[/URL]
...Tornati al solito tram tram invernale...Solita menata!
Il mio avatar???mai stato così azzeccato!!! Devo solo resistere fino ad Aprile!!!
si è davvero deludente ma quando desideri una cosa così tanto poi avviene allora l'emozione di viverla è ancora più grande,ma forse chi di noi quando stà vivendo una nevicata è capace di staccare il pc e godersela senza scrutare i modelli x capire come sarà l'evoluzione...
il bello del "metofilo" è anche questo
ciao
Un giorno sarò lassù in cima al re di pietra...
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Mi mette non sai quanta tristezza,Michele,vederti così triste...se anche tu che sei la fonte di ottimismo del nostro forum cedi allora che dire....
Comunque dai,su con il morale,vedrai che arriverà anche il nostro momento...nostro perchè per me adesso la priorità non è vedere pioggia qui ma vedere le Alpi ricoperte di neve.
![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Chi mi conosce sa quale sia il mio carattere..
Chi mi conosce sa quante carte riesca a guardare in un giorno e quante decine e decine di telefonate faccia quando sono al lavoro per conoscere in diretta gli aggiornamenti..
Tutto questo solo per coltivare la speranza.
E , particolare di non poco conto,sono uno che si accontenta di pochissimo.
Ma così è troppo.
Giuro che non ricordo quando sia passata l'ultima perturbazione.
P.S.
Non mi arrendo, questo sia chiaro.
In primis alle carte.![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
in sole 24 ore un cambio così drastico non lo avrei mai pronosticato e questo sottolinea quanto sia difficile prevedere "il futuro" cosa che ogni giorno i nostri poveri modelli devono fare...
cmq anche io ormai sono dipendente da in particolare gfs
![]()
Un giorno sarò lassù in cima al re di pietra...
Dunque mi pare il 30-31 ottobre di quest'anno...
Si comunque ti capisco,la nostra passione negli ultimi tempi è diventata veramente una passione dura da coltivare:sono più le delusioni che le gioie,specie in autunno e in primavera,le due stagioni che una volta erano dinamiche e ora ahime,sappiamo bene come sono.
Comunque nemmeno io mi arrendo,anzi in questi tre mesi in cui avrai avuto modo di conoscermi sul forum avrai capito che sono uno che di ottimismo ne ha da vendere.
Comunque io sono dell'idea che le ecmwf di stasera siano molto buone per il nord con un ottimo guasto tra il 19 e il 21...almeno loro sembrano essere volti verso il positivo(e assieme a loro ukmo).![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Gravin ti vedo messo com'ero messo io a metà ottobre dopo 2 anni con piovosità media pari a quella del Cairo.![]()
![]()
Lasciando perdere i canadesilo spago ufficiale GFS ha preso la via più occidentale possibile.
Curiosa la somiglianza tra tutti i modelli americani.
Mentre gli europei sono più a E, con l'esagerazione di UKMO.
Certo che una tale incertezza a 120 h era un pezzo che non la ricordavo.
Oggi comunque sono decisamente meno ottimista di ieri.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Segnalibri