x stau
eheheh belle carte...ma lo sai sicuramente più di mè che al 90 per cento non si realizzeranno mai!!!! uffi![]()
A parte che la mia era una domanda su una questione che mi sta a cuore ma ricordo che pochi giorni fa mi è stato detto di farmi i cavoli miei in quanto a riprendere (educatamente) persone per cui non ritenevo indicato fare segnalazioni anche perchè sembra che i Moderaori alla fine leggano tutto. E non mi piace fare la spia. E' vietato fare osservazioi qui e discuterne?
Al secondo punto.....Non ho la capacità di contestare l'oggetto della discussione ma ne ho sollevato le modalità e non c'entra nulla con il chiarire cosa, chi e come è stato affermato.
Noto che il senso di ciò che voglio far notare non viene compreso....Strano, è così semplice....
Ultima modifica di Conte; 19/11/2007 alle 22:46
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
https://meteoravanel.it/ webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e Pian Cansiglio
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
john krieg
Anno 1830. A stento può credersi quanto incostante sia stata la stagione invernale, poichè dal novembre alla metà di febbraio corrente non si sono vedute due godibili giornate consecutive, mentre le nevi sono state replicatissime e magiori di quelle del 1790 e dei freddi del 1813 e 1814.
Segnalibri