«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
1)Dai per scontato che io non abbia letto il suo intervento, questo non va bene.
2)le faccine finali che ho inserito volevano evitare proprio che tu te la prendessi a questa maniera, ma vedo che sono state inutili.
3)Ti do ragione sulla questione dello scienziato, quello che volevo dire è che potevi replicare diversamente.
Comunque non voglio fare l'avvocato a nessuno, nè tantomeno litigare con te Conte, questo sia ben chiaro. Buona domenica!![]()
"....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
[B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)
[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
[/URL][/B]
Lo so che non volevi litigare così come io ho semplicemente ribadito i miei concetti.
Ho fatto l'ipotesi più ragionevole, cioè che tu non avessi letto con attenzione. Restavano quella di una mia scrittura poco chiara e quella di una tua difficile comprensione (e questa non la reputavo probabile). Visto che però mi sembrava di aver scritto con chiarezza....
Buona domenica anche a te.![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Segnalibri