Pagina 25 di 44 PrimaPrima ... 15232425262735 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 436

Discussione: Mjo

Vento moderato L'avatar di Ric
    Menzionato
    6 Post(s)

Predefinito Re: Mjo

Citazione Originariamente Scritto da Massimiliano Selvix Visualizza Messaggio
    Si rafforza in fase 1.

35cm beccati e speriamo non finisca qui!!! Della serie mi sono gufato da solo!!!!!!!

Uragano
    Menzionato
    13 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ric Visualizza Messaggio

Ric, quanto vorrei che la fase 3 coincidesse con i tuoi 1000 messaggi nel forum....

"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.

Vento moderato L'avatar di Ric
    Menzionato
    6 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Massimiliano Selvix Visualizza Messaggio
    Ric, quanto vorrei che la fase 3 coincidesse con i tuoi 1000 messaggi nel forum....

Guarda Massimiliano io speravo che i miei mille messaggi coincidessero con l'annuncio di una bella nevicata, ma visto che tarda proverò ad accontentarti, non so se ci riesco però se le carte rimangono così e non ci sono grandi scossoni ci provo sempre che ci arriviamo a questa benedetta fase 3!!!!!
    35cm beccati e speriamo non finisca qui!!! Della serie mi sono gufato da solo!!!!!!!

Uragano
    Menzionato
    13 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ric Visualizza Messaggio
    Guarda Massimiliano io speravo che i miei mille messaggi coincidessero con l'annuncio di una bella nevicata, ma visto che tarda proverò ad accontentarti, non so se ci riesco però se le carte rimangono così e non ci sono grandi scossoni ci provo sempre che ci arriviamo a questa benedetta fase 3!!!!!
    Lungi da me l'idea che tu non possa scrivere fino alla fase 3....se serve, però....

Sto scherzando.. speriamo di goderci tutti una bella nevicata prima dell'arrivo (a sto punto, non sgradito) della primavera.
    "We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.

Uragano
    Menzionato
    13 Post(s)

Molto vicina alla fase 2 e in lieve aumento d'intensità.

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    159 Post(s)

Chiamate il Lussardi per fargli confermare il rinforzo tra fine fase 2 e fase 3.
    Altrimenti se lo deve smentire lasciatelo là.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Uragano
    Menzionato
    13 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Massimo Bassini Visualizza Messaggio
    Chiamate il Lussardi per fargli confermare il rinforzo tra fine fase 2 e fase 3.
    Altrimenti se lo deve smentire lasciatelo là.
    Evvabè, chiamarlo è troppo costoso.. vive in Cina....Sentirà le buone (?) vibrazioni e irromperà nel forum.Aspetta che faccio qualche conteggio: qui sono le 15.00.. ci dovrebbero essere circa 7-8 ore di differenza, forse sono le 23.. Mi sa che è tardi.. perchè Simone sciolga il dubbio prima di domattina.

Vento forte L'avatar di terence88z
    Menzionato
    0 Post(s)

Un altro passettino verso la fase 2

Vento fresco L'avatar di Articorusso
    Menzionato
    0 Post(s)

punta deciso verso la fase 2 e 3, quelle che interessano a noi...(majale alto)
    Anno 1830. A stento può credersi quanto incostante sia stata la stagione invernale, poichè dal novembre alla metà di febbraio corrente non si sono vedute due godibili giornate consecutive, mentre le nevi sono state replicatissime e magiori di quelle del 1790 e dei freddi del 1813 e 1814.

Mopy
    Ospite

Mi spieghereste gentilmente cosa comporterebbe la fase 3 per la nostra Italia?

Grazie...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •