MAH... la vedo non proprio rosea...
![]()
Aggiungo anche queste....
![]()
La maledizione della cavalla 2.... continua.....
Per chi si volesse rivedere il primo film "La maledizipone della cavalla 1- 2006/07" lo puo trovare da oggi in dvd![]()
Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
Cassano M: PET
“Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”
La fase 3 è a tiro, ma la MJO si mantiene nel cerchio.1, 2 gira nel mio cerchio....![]()
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
X Massimiliano Selvix : ho aspettato cercando di essere di parola ma non entra ancora e quindi scrivo il mio 1000 messaggio quando sta per entrare in fase 3, anche se al centro ci siamo!!!
Ora vediamo cosa ci dice Simone!!!!!
![]()
35cm beccati e speriamo non finisca qui!!! Della serie mi sono gufato da solo!!!!!!!
Eccomi qua, non buone nuove purtroppo. La fase 3 e' debole, ed e' prevista scorrere lentamente verso levante senza troppi scossoni. Le probabilita' di ciclogenesi diventano piu' basse, nonostante le T del mare siano propizie.
Molto piu' probabile, stante i modelli attuali, una bella bottarella in fase 4, che pero' non avendo a disposizione ciclogenesi spiccata, dovrebbe scorrere abbastanza veloce verso la 5.
![]()
...chat con James Reynolds, www.typhoonfury.com
Always looking at the sky...James says:
http://www.wmo.int/pages/mediacentre...nfo_58_en.html
Simone says:
holy s**t....
James says:
now that's something I'd like to film!!
Come mai gli spaghi continuano a migliorare?
quali fattori farebbero intuire ai modelli simili movimenti?
ormai vedono una media dall'8/9 in poi negativa con quasi tutti gli spaghi negativi ormai...
è un effetto miraggio... sparirà tutto? oppure se accadrà sarà grazie ad altri fattori?
![]()
Io sta gran media negativa non è che la veda.
non è che lo confondi con il run di controllo?
Comunque il fatto che ci sia una ipotesi fredda non significa che la Mjo non
possa fare il suo corso a parte.
Inoltre è bene esplicare che gli index forniscono dei dati da interpretare in
chiave medio/lunga scadenza,spesso long long range.
i modelli non hanno questa visione mirabolante.
P.s.
Purtroppo la Mjo,come avevo anche letto su un forecast di non ricordo
quale ente/scienziato, era prevista in fugace azione.
Del resto la ciclogenesi non andava di pari passo con il tipo d'ondulazione presente.
Non è detta l'ultima comunque questo inverno si rivela sempre più quello delle promesse
non mantenute
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
Segnalibri