Quindi in buona sostanza sostieni che o si sparano tutte le cartucce da qui a 20 gg oppure chiudiamo dicembre?
(v. grassettato) Io sono di mente aperta, se sono fortunato ho un po' di tempo per ascoltare, e forse mi toccherà di chiederlo un paio di volte per capirlo, però, anche se difficile da spiegare sono interessato al sistema di analisi.
E cosa cambia esattamente dal 31/12/2007 al 07/01/2008?
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
carte simil primaverili, piattone atltantico, per giunta alta... con richiamo di correnti miti..., vedremo le primi fioriture...![]()
Il problema del flusso zonale sparato è che,per carità,ci potranno essere alcune nevicate da sfondamento (anche consistenti!) ma nella maggior parte dei casi questo si traduce in phoen a manetta e temperatura alle stelle.![]()
Lou soulei nais per tuchi
Tornando seri e lasciando perdere delle piccole frecciate alle quali mi sono lasciato andare ritengo che, globalmente, la sfortuna ci ha visto benissimo.
Alta posizionata davvero da manuale, alla quale però abbiamo dovuto aggiungere un forcing del v.canadese fuori da ogni prospettiva.
Alla luce della persistenza di una fase di qbo- ritengo probabile una fase di blockin atlantico specie nel periodo gennaio-febbraio con possibilità di meridianizzazioni più o meno frequenti (direi meno, ma una o due incursioni che non saranno assolutamente storiche ci stanno) entro fine anno.
Un saluto a granneve, mio correggionale, tra l'altro -)
Segnalibri