basta...mi prendo una pausa e ci rivediamo tra qualche giorno...
Mi sono stufato di stare a commentare il nulla.
GFS orrende Reading da suicidio,basta.A questo punto comincio seriamente a chiedermi a cosa serva fare le previsioni del tempo e commentare le carte.
Tutto tempo buttato...tanto il meteo è sempre quello:cammaiale,cammaiale,cammaiale e solo cammaiale.Veramente:qui si ha passato ogni limite,siamo al di la dell'immaginabile.
Facciamo così che mi prendo una pausa modellistica e ritorno tra qualche giorno...
perchè veramente questa non è più meteorologia,questa è piattumologia.
Non è possibile che ogni,e dico ogni depressione o irruzione fredda che ci sia vada male solo ed esclusivamente a noi.
Noi abbiamo solo il cammaiale ad oltranza solo quello.
Per questo ho deciso che mi prendo una pausa modellistica di alcuni giorni:veramente,se non lo facessi potrei andare incontro a dei problemi psichici e nervosi.
Basta:io sono sempre stato un meteofilo ottimista,sin da principio,ma queste carte tolgono veramente ogni speranza.
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Segnalibri