http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
basta...mi prendo una pausa e ci rivediamo tra qualche giorno...
Mi sono stufato di stare a commentare il nulla.
GFS orrende Reading da suicidio,basta.A questo punto comincio seriamente a chiedermi a cosa serva fare le previsioni del tempo e commentare le carte.
Tutto tempo buttato...tanto il meteo è sempre quello:cammaiale,cammaiale,cammaiale e solo cammaiale.Veramente:qui si ha passato ogni limite,siamo al di la dell'immaginabile.
Facciamo così che mi prendo una pausa modellistica e ritorno tra qualche giorno...
perchè veramente questa non è più meteorologia,questa è piattumologia.
Non è possibile che ogni,e dico ogni depressione o irruzione fredda che ci sia vada male solo ed esclusivamente a noi.
Noi abbiamo solo il cammaiale ad oltranza solo quello.
Per questo ho deciso che mi prendo una pausa modellistica di alcuni giorni:veramente,se non lo facessi potrei andare incontro a dei problemi psichici e nervosi.
Basta:io sono sempre stato un meteofilo ottimista,sin da principio,ma queste carte tolgono veramente ogni speranza.
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Quindi ci vediamo tra alcuni giorni...per ora faccio una pausa modellistica.![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
dai nn può andare così male anche quest'anno
nn abbiamo avuto per ora nessuna gufata di lorenzo, konrad moderatamente ottimista, giofelix in crisi mistica![]()
Siamo alle solite: i modelli ritrattano e via le crisi isteriche...
Io direi di guardare più nell' insieme il buon avvio di stagione fredda avuto sinora a livello generale con VP disturbato che certamente potrà riservare sorprese nel prosieguo della stagione.
Anno 1830. A stento può credersi quanto incostante sia stata la stagione invernale, poichè dal novembre alla metà di febbraio corrente non si sono vedute due godibili giornate consecutive, mentre le nevi sono state replicatissime e magiori di quelle del 1790 e dei freddi del 1813 e 1814.
dai tanto domani ci rimetteranno al gelo ehhehe
Ragazzi, secondo il mio modestissimo parere in questo forum ci si lascia trasportare troppo dagli eventi...
Okok...Le carte di stasera fanno letteralmente schifo, inutile negarlo...
Ma penso sia del tutto inutile quell'atteggiamento per cui ci si esalta per un run buono (andando subito a cercare paragoni e eaffinità con l'85) e ci si deprime per uno non buono (inneggiando immediatamente a 2006 bis e cose similari...).
Viviamo la situazione alla giornata, cercando di non deprimerci e non esaltarci al variare delle carte prospettateci e mantenendo sempre la stessa filosofia, valida secondo me fin dalle carte a 72h... : "tanto cambieranno..."
carte sempre e solo hp caldo nonostante i signori delle teleconessioni ed indici vari nao ao e mio miao continuino a dire che quest'anno ci son favorevoli con continue retrogressioni da est
Questo significa che tali indici non servono a nulla..senza polemica
Grazie...
..le reazioni a caldo post run sn veramente difficili da trattenere...![]()
Del tuo pensiero non ho la certezza ma è sicuramente quello che temo di +...certamente un bis dell'anno scorso (che per quando pessimista anchio fatico veramente assai a crederlo possibile|OO|) sarebbe un indizio in + che qualcosa possa essere cambiato
Speriamo di poterci ridere e bere su a gennaio su questi post
PS:mi spiace che purtroppo in generale si scambi il realismo con il pessimismo...perchè non si può dire che la nostra diffidenza non sia + che legittima![]()
Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
Cassano M: PET
“Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”
Segnalibri