Risultati da 1 a 10 di 60

Discussione: L'ancora di Reading

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vento moderato L'avatar di soleneve
    Adria, Veneto, Italy, 105558879476694, Adria
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: L'ancora di Reading

Citazione Originariamente Scritto da monviso Visualizza Messaggio
    vedo un pessimismo che è ancora figlio dello scorso anno! abbiamo tutti voglia di rifarci ma quest'anno visto che già abbiamo assistito a tre eventi freddi se contiamo anche quello di settembre,pensiamo già di essere in inverno ma come ben sappiamo ci troviamo in autunno quindi lecito e doveroso attendere ancora qualche settimana poi inizieremo a tirare le somme.
    cmq ho il sentore che già a dicembre avremo modo di divertirci,ed è più di un sentore visto questi dati che i più esperti del forum e non solo vanno descrivendoci da qualche giorno non per ultimo un potente hp polare con tutte le conseguenze del caso.
    se si vuole scrivere la storia ci vogliono ingredienti di difficile realizzazione e le statistiche a questo riguardo parlano chiaro,ma guardando al mio orticello non ho bisogno di grosse cose basterebbe qualche refolo freddo da est e poi una qualsiasi lp sul mediterraneo e il gioco sarebbe fatto*****
    un saluto
    quoto ogni singola parola. Bene allora ci prepariamo per scrivere un piccolo pezzo di storia? ma storia calda o fredda?

Vento forte L'avatar di monviso
    fraz. foresto cavallermaggiore 285 slm (cuneo)
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: L'ancora di Reading

Citazione Originariamente Scritto da soleneve Visualizza Messaggio
    quoto ogni singola parola. Bene allora ci prepariamo per scrivere un piccolo pezzo di storia? ma storia calda o fredda?
    la storia calda è stata scritta lo scorso inverno adesso tocca al freddo e alla neve
    Un giorno sarò lassù in cima al re di pietra...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •