Ragazzi ve lo auguro di tutto cuore!![]()
"....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
[B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)
[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
[/URL][/B]
Sarebbe bello se venissero accontentati tutti gli appassionati meteo d'Italia!![]()
Ora qui si sta diventando troppo buonisti.![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Poco da dire...miglioramento incredibile delle carte questa sera!!!
L'unica cosa che mi lascia un pò perplesso è la staticità della configurazione vista da GFS, che ultimamente mi sembra più affidabile degli altri modelli, spero di allinei presto!
Inoltre che differenze tra ECMWF 00z e 12z...cosa e pensi Bliz?Chi la spunterà?
[LEFT]"Uno non ha bisogno di credere che piova per portarsi l'ombrello in una giornata nuvolosa. L'ombrello è una precauzione, la pioggia una possibilità!"
Tiziano Terzani, Un indovino mi disse
[/LEFT]
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
Con questa configurazione godono quasi tutti tranne i tirrenici
Sai cos'è Marco? E' che in questi giorni a volte mi ha leggermente infastidito l'atteggiamento di alcuni che invocavano questo famoso 13/12/2001/shift. Per carità, legittima aspirazione. Ma si può dire sommessamente, e non come forte auspicio a discapito di altri.
Per questo mi farebbe piacere vedere accontentati tutti. E ne sarei davvero felice!
![]()
Segnalibri