Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 49
    Uragano L'avatar di Gravin
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: Allora siamo messi davvero male...........

Citazione Originariamente Scritto da digitos Visualizza Messaggio
    L'Arpa si è lasciato un po' andare. Di solito i bollettini sono "neutrali" e non vengono giudicati con aggettivi positivi o negativi
    Osservazione "perfetta".

http://www.predazzo-meteo.it/index.php
    Predazzo Wunderground
    always looking at the sky
    Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo

Burrasca L'avatar di digitos
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gravin Visualizza Messaggio
    Lo scorso anno,Davide, qui caddero quasi 70 mm di pioggia.
    Durante il ponte dell'Immacolata un buon mezzo metro fu accumulato a partire dai 1800 metri.
    Quest'anno siamo a 0.5 mm.
    E per l'immediato futuro ci aspettano stupende giornate di sole
    Cari trentini che range di temperature max/min prevedete dalle vostri parti intorno ai 2000 m nei prossimi giorni appena comincerà a sfaldarsi questo cuscinetto freddo? Temo che farà più freddo a casa mia

Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ben Visualizza Messaggio
    si, ma d'altro canto che possono scrivere?
    Le giornate interessanti, economicamente parlando o meno, sono di 2 tipi: nevose e/o soleggiate. E il discorso vale sia per gli operatori che per i turisti che si apprestano ad andare in vacanza. Se le prospettive nevose non ci sono non rimane che apprezzare le giornate soleggiate.
    Non mi sento di disprezzare un'ente così valido come Arpav Dolomiti per una banale espressione che può anche essere dovuta.
    Non ho disprezzato, ho semplicemente manifestato il mio forte dissenso.
    La differenza è sostanziale.
    In ogni caso..
    La parte inziale della tua risposta..
    "[B]Le giornate interessanti, economicamente parlando o meno, sono di 2 tipi: nevose e/o soleggiate./B]

Perdonami, Ben..pur con tutta la sincera stima che nutro nei tuoi confronnti, mi fa venire davvero i brividi..

Predazzo Wunderground
    Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo

Banned L'avatar di Davide Bassano del Grappa
    Menzionato
    0 Post(s)

Se anche l'Arpav DOLOMITI nel proprio bollettino dinnanzi alla prospettiva di nuove imminenti schifosissime giornate miti e soleggiate che non faranno altre che aggravare il quadro presente mi parla di STUPENDE GIORNATE DI SOLE,allora vuol dire che siamo davvero alla frutta..

http://www.arpa.veneto.it/bollettini...miti_meteo.asp

VERGOGNA

Uragano L'avatar di Conte
    Menzionato
    10 Post(s)

Le giornate interessanti, economicamente parlando o meno, sono di 2 tipi: nevose e/o soleggiate. E il discorso vale sia per gli operatori che per i turisti che si apprestano ad andare in vacanza. Se le prospettive nevose non ci sono non rimane che apprezzare le giornate soleggiate.
    Non mi sento di disprezzare un'ente così valido come Arpav Dolomiti per una banale espressione che può anche essere dovuta.
    Quando non uscirà acqua dai rubinetti perchè è stata usata tutta per la neve artificiale forse useranno altri aggettivi, stanne certo.
    Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
    "L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"

Burrasca L'avatar di digitos
    Menzionato
    0 Post(s)

Bastava non scrivere "stupende".
    Comunque nessuno sta disprezzando l'Arpa Veneto (che leggo spessissimo). Visto che i bollettini vengono scritti da persone che hanno una testa e dei sentimenti può capitare che nella fretta l'articolista abbia inserito un aggettivo. Può capitare..però è meglio che almeno gli enti meteo rimangano neutrali.
    Michele l'ha soltanto fatto notare.

Burrasca L'avatar di Ben
    Menzionato
    0 Post(s)

Non ho disprezzato, ho semplicemente manifestato il mio forte dissenso.
    La differenza è sostanziale.
    In ogni caso..
    La parte inziale della tua risposta..
    "[b]Le giornate interessanti, economicamente parlando o meno, sono di 2 tipi: nevose e/o soleggiate./B]

Perdonami, Ben..pur con tutta la sincera stima che nutro nei tuoi confronnti, mi fa venire davvero i brividi..
    noi, caro Michè, siamo abituati a vedere la meteo con un'altra ottica. La passione ci fa apprezzare cose che altre persone possono odiare. C'è solo da capire anche gli altri.
    -Le giornate interessanti, economicamente parlando o meno, sono di 2 tipi: nevose e/o soleggiate-
    Tu pensi che abbia sbagliato qualcosa nell'espressione qui sopra? Cosa?

And if the cloud bursts Thunder in your ear, You shout and no one seems to hear
    ----------------------------

Burrasca L'avatar di Ben
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Conte Visualizza Messaggio
    Quando non uscirà acqua dai rubinetti perchè è stata usata tutta per la neve artificiale forse useranno altri aggettivi, stanne certo.
    si, ma non ci pensano al poi

And if the cloud bursts Thunder in your ear, You shout and no one seems to hear
    ----------------------------

Vento fresco
    Menzionato
    3 Post(s)

magari quelli dell'ARPA Veneto ci leggono e "godono" nel vederci soffrire.... sto scherzando naturalmente...

inoltre leggo sul sito del DS che uno dei loro punti di forza è "l’80 percento di giornate di sole"....... diciamo che per ora stanno avendo ragione.........
    Stazione meteorologica a Bellaria Igea Marina: http://meteobellaria.altervista.org
    Twitter: https://twitter.com/meteobellaria

Menzionato
    1 Post(s)

noi, caro Michè, siamo abituati a vedere la meteo con un'altra ottica. La passione ci fa apprezzare cose che altre persone possono odiare. C'è solo da capire anche gli altri.
    -Le giornate interessanti, economicamente parlando o meno, sono di 2 tipi: nevose e/o soleggiate-
    Tu pensi che abbia sbagliato qualcosa nell'espressione qui sopra? Cosa?
    L'informazione meteo non può e non deve essere influenzata da fattori "esterni".
    E se proprio deve risentire di qualcosa, questo qualcosa dev'essere rappresentato dalla questione ambientale .
    Preciso, in ogni caso: non ho affermato che dietro l'infelicissima, a mio giudizio, uscita dell'Arpav ci siano "secondi fini"..sia chiaro!!!!!!!!!!
    Ho semplicemente risposto alla tua osservazione che ha tirato in ballo la questione turistica.
    A scanso di spiacevoli equivoci.

Predazzo Wunderground

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •