Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26
    Uragano L'avatar di Conte
    Menzionato
    10 Post(s)

Predefinito Re: Reading: neve a Natale sulle Alpi.

Citazione Originariamente Scritto da Stau Visualizza Messaggio
    Ecco..arrivano subito i gufoni.

Si,c'è anche questo pericolo ma se si forma il blocco da me precedentemente descritto è molto molto difficile che vada a finire sull'est europa.
    Ma l'arco alpino, versante sud, cosa ne trarrebbe da un'ipotetica discesa diretta da nord anche se depressionaria a parte il foehn?
    Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
    "L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"

Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Menzionato
    42 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Conte Visualizza Messaggio
    Ma l'arco alpino, versante sud, cosa ne trarrebbe da un'ipotetica discesa diretta da nord anche se depressionaria a parte il foehn?
    Se l'aria fredda entra dalla Valle del Rodano di foehn non ce n'è affatto,a parte sul Piemonte centrooccidentale,e nel mio orticello,leggasi Emilia e basso veneto nevicherebbe fino al piano nell'85-90% dei casi...dici che devo rifiutare una Rodanata(vista anche la mia firma),anche se articomarittima?
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

gnamm

Uragano L'avatar di Conte
    Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Stau Visualizza Messaggio
    Se l'aria fredda entra dalla Valle del Rodano di foehn non ce n'è affatto,a parte sul Piemonte centrooccidentale,e nel mio orticello,leggasi Emilia e basso veneto nevicherebbe fino al piano nell'85-90% dei casi...dici che devo rifiutare una Rodanata(vista anche la mia firma), anche se articomarittima?
    Non intendevo dal Rodano. Quella per il panorama italiano è molto fruttifera (poco per me) però non mi sento di dare molte chances ad una traiettoria del genere. Se proprio dovesse puntare l'Italia quelle correnti credo che verrebbero giù più centrali.
    Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
    "L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"

Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Menzionato
    42 Post(s)

Non intendevo dal Rodano. Quella per il panorama italiano è molto fruttifera (poco per me) però non mi sento di dare molte chances ad una traiettoria del genere. Se proprio dovesse puntare l'Italia quelle correnti credo che verrebbero giù più centrali.
    Io intendevo dal Rodano.
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

Vento fresco L'avatar di tano G.
    Menzionato
    0 Post(s)

se intendi come le UKMO , si , sono della stessa opinione .
    max +42°c 14/8/03 / min -13°c 7/2/91
    - T a n o G. -
    Castelferretti , frazione a circa 5 km a s/o di Falconara Marittima (AN)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •