Ovviamente rimanendo nelle decenza previsionale:
Giustamente rispettata la tradizione di fine anno, con bei zamponi e cotecchini di maiale pronti ad essere serviti, sia sulle tavole che....in cielo !!
Unica parentesi forse x parte del centro-sud fornita da Reading subito dopo Natale:
Goccetta in rapida discesa da N, buona appunto forse x medio e basso adiratico in primis e sud Italia a seguire: si vedra'.
![]()
Mi sembra che quest'anno butti molto male per il nord, del resto gli indici di teleconnessione credo siano molto esaustivi da questo punto di vista.Ricordo che se gli affondi non sono piu' occidentali ci rimette anche il centro e anche le nostre zone adriatiche.![]()
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
Bhe,quei 1045 lassu' nell'angolino mi eccitano di piu' dell'Arcuri...![]()
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
Bhe, mica tanto eresia, un tipico esemplare di orso russo prettamente termico che si affaccia in europa con valori notevolissimi sia di pressione al suolo che di freddo non sono cose che si vedono tutti i giorni.Ma essendo fantameteo tra qualche ora potrebbe anche esserci un bell'hp subtropicale![]()
Domenico Ferrara
https://www.youtube.com/user/MTN1990
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Domenico Ferrara
https://www.youtube.com/user/MTN1990
Segnalibri