Con la vittoria odierna, snowman allunga su Adri e si riporta a +4.
Approfittando della giornata di riposo di andrea_bo ed OscarBS, Alessandro86 ruba due posizioni e si porta in terza posizione.
Poco da segnalare per il resto, se non per i 6pt di ivanix (J) che però veleggia nelle parti basse della classifica.

Classifica aggiornata

21 dicembre 2007

Milano 8
Roma 5
Bari 11
M.Scuro 3
Cagliari 13

COMUNICAZIONE AI PARTECIPANTI AL METEOBINGO

Vorrei porre all'attenzione dei partecipanti che, un pò per un mio ritardo per impegni personali ed un pò anche per mia disattenzione, non mi sono ricordato di aprire il 3d ufficiale dei pronostici. Difatti, da calendario, oggi 22 dicembre si gioca.
Dato, però, che a quest'ora saranno in pochissimi (se non praticamente nessuno) i partecipanti al gioco ancora in piedi, io faccio partire lo stesso il 3d ufficiale dei pronostici ma pongo due condizioni (se per voi stanno bene):

1) l'orario limite di previsione è ritardato fino alle ore 8 del mattino (onde permettere eventualmente a chi navigherà in nottata di accorgersi del 3d e di effettuare la sua giocata)
2) la giocata verrà ritenuta valida solamente nel caso che la quota dei partecipanti odierni superi il 50% + 1 del totale dei partecipanti dell'edizione mensile. Quindi, essendo il totale dei partecipanti del mese di dicembre pari a 9 utenti, il 50% + 1 corrisponde a 5 giocate utili, al di sotto delle quali la giornata verrà annullata.

In caso di giornata annullata, i nuovi pronostici verranno effettuati lunedi 24 dicembre relativi alla giornata di martedi 25, poi il resto del calendario rimarrà tale come da regolamento

Calendario meteobingo

Mi scuso infinitamente per questo disguido.

Buona notte