Il Jet Streak trova "The Wall"
![]()
...forza Orsetto !
Un albero che cade fa più rumore di una foresta che cresce...
Inverno 2008/09:
giornate con eventi nevosi 17 (di cui 10 con accumulo). Totale centimetri caduti 102 (al 02 febbraio compreso).
per me fino a 96 ore questa Ens sarà molto fedele...Hp che dalle ENS sembra proiettatto verso il polo insieme all'Alta pressione dell'Est Pacifico..vediamo se The Wall ce la farà a scardinare il VP![]()
Se ci arriva addosso l'orsetto ghiaccia neve e pioggia in pianura.![]()
Non vedo traccia di orso...
Solo un fortissimo hp dinamico![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
In termini di speranze per ghiotte irruzioni continentali dopo l'Epifania forse avrebbe potuto fare la differenza. Un HP termico è costituito diversamente lungo la colonna d'aria rispetto ad un dinamico, cioè aria gelida in basso, cioè molto più pesante del circondario con maggiori probabilità di scorrimento e sollevamento di quella più mite nelle ns lande.
Cmq tutto per dire qualcosa. Ora è dinamico e quello ci teniamo sperando che nel lungo possa farci qualche bianca sorpresa.![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Un albero che cade fa più rumore di una foresta che cresce...
Inverno 2008/09:
giornate con eventi nevosi 17 (di cui 10 con accumulo). Totale centimetri caduti 102 (al 02 febbraio compreso).
Segnalibri