Originariamente Scritto da fabry
Non è proprio così, questo è il caso limite senno' non pioverebbe o non nevicherebbe mai. Anche perchè di sciroccate in un anno se ne saranno viste 3-4. Quello che dici tu è per avere quantitativi veramente importanti, ma un minimo che scende dalla Francia si porta su Marsiglia e poi scorra da W verso est(come è auccesso un milione di volte) accontendo tutti, no? questo è solo un esempio, ci sono tante combinazioni, quanto meno per avere precipitazioni e non avere il sole come succede da un pò. Diciamo che si stan avendo configurazioni come se per 2 settimane di fila ci fossero peggioramenti con scirocco e basta, ovvero mai successo, almeno ultimamente. All'opposto queste configurazioni stanno facendo di tutto per essere improduttive al massimo per la nostra zona.
Ciao a tutti
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
Michele ti posso confermare che sul mio prato ad Alba domenica mattina alle 7 ce n'erano 38Originariamente Scritto da Gravin
![]()
![]()
...probabilmente frutto anche della residua nevicata della notte che si e' concentrata da Mazzin in poi che ne ha aggiunti altri 4o5 a quelli gia' presenti!!!
Ne sono venute fuori delle foto fantastiche.
P.S.Complimenti per la professionalita'...seguo quotidianamente i tuoi aggiornamenti![]()
Originariamente Scritto da Marco76
Marco, per fortuna che ne son caduti così tanti..
Se puoi, passa dal mio amico gommista/meccanico di Alba e ricordagli che mi deve una cena...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
I 40 di Flavio mi sembrano esagerati in riferimento agli accumuli che prevede per domani..
Un salutone![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Tutto kiaroOriginariamente Scritto da Gravin
....sara' fatto!
![]()
Il peggioramento del we?![]()
![]()
![]()
VADE RETRO SATANA!![]()
![]()
Sabato si scia, di neve ce ne è giÃ* abbastana.![]()
OK per domani, ma sabato NO!![]()
![]()
Originariamente Scritto da Cimbro
Sabato sarÃ* una giornata bella, magari solo incerta nelle prime ore..
Però ci sarÃ* da battere la neve della notte...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
No, può nevicare al massimo (ma anche se non fa niente va bene lo stessoOriginariamente Scritto da Gravin
) fino allle ore 18.10 di venerdì, così c'è tutto il tempo per battere le piste (la cui apertura in Altopiano è giÃ* annunciata appunto per sabato anche a 1000m) E' UN IMPERATIVO: SABATO SI SCIA, le prev. fanno tempo a ritrattare... almeno spero, altrimenti
![]()
![]()
.
![]()
Segnalibri