è piuttosto evidente che il freddo non è arrivato solo qui![]()
![]()
![]()
non male per il periodo,notevole anche la concentrazione!
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Lo stavo scrivendo anch'io, cmq "non male" un par di palle, tutto nella norma![]()
bisogna vedere come definire la norma negli ultimi anniOriginariamente Scritto da Mory
![]()
anche la concentrazione del ghiaccio è normale?Originariamente Scritto da Mory
famme fa' 'na cultura dai che le seguo da poco 'ste carte.![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
meglio così. Lo devo attraversare tra 3 mesi a piedi. E' un'idea che mi arrovella mente da tempo. Voglio percorrere 2000 km in condizioni estreme a piedi tra i ghiacci col mio lupo Fluk. Sto rifinendo i dettagli con gli sponsor. VerrÃ* Ardusli con me
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
datte na guardata quaOriginariamente Scritto da jacksinclaire
http://iup.physik.uni-bremen.de:8084...ath/l1a/n6250/
Originariamente Scritto da Mory
sarÃ* anche normale come dici tu,ma io non lo vedo chiuso in queste carte...![]()
o meglio,non come quest'anno.
Ci vuole l'Atlantico!
ste carte le seguo ogni giorno
la baia di hudson pure nell'ultima settimana si è ghiacciata per buona parte...scorsa settimana pensare che nn c'era ghiaccio.
Christian, nn stare a guardare il pelo![]()
Questo il 2002
![]()
2001
![]()
Segnalibri