Citazione Originariamente Scritto da Konrad66 Visualizza Messaggio
fossi un centrale o meridionale,che non si fa i cazzi altrui,freddofilo,preferirei avere l'orso e atlantico basso,con l'orso nevicherebbe di piu,piu gg, a quote piu basse e farebbe piu freddo,rispetto alle irruzioni da azzorriano alto... non starei a vedere se poi al nw nevica o no,non mi farei i cazzi degli altri insomma... ne farei inutili lavaggi del cervello a gente che qui ci abita e sa come vanno le cose da secoli,nemmeno thor il caldofilo nega che l'atlantico è importante qui,non per nulla gli da fastidio,da caldofilo!

e cmq anche le depressioni mediterranee son uguali all'atlantico con libeccio e scirocco,quindi federer è sempre un punto in piu agli atlantici e alle sue configurazioni,cmq son molto rare da contarsi fra le dita di una mano,gen54,poi non ricordo altre nevicate di culo milanesi con entrate da nord,e non dal rodano nord atlantiche

Ma che modo di rispondere è questo? Qui si stava facendo un discorso per confrontarci e spiegare meglio alcune situazioni, cosa che tu non hai fatto, perchè non mi hai spiegato come mai nelle carte da me postate c'è il maiale alto e pure a Torino caddero 65cm e a Milano 35cm, dove stava il maiale basso e orso in quelle carte.. Dobbiamo farci gli affari nostri? Ma c'è l'omertà, non si può parlare. Negazione dell'importanza dell'atlantico? Ma l'hai letto come ho aperto il post? Ho voluto e dalle risposte di altri utenti del Nord mi sembra ci sia riuscito, dimostrare che al Nw può tranquillamente fare grosse nevicate senza atlantico "classico". Quindi cerchiamo di essere più educati e di portare avanti una discussione che può avere opinioni discordanti ma le stesse possono essere espresse rimanendo nei canoni dell'educazione e della civiltà.