Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 55 di 55
    Brezza leggera L'avatar di olsen
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: Arimamma santissima: GFS 6z 13/1/2008!

a tutti...
    volevo solo dire che se parliamo di "evento"... quello i modelli ancora non dovrebbero vederlo per cui: dove si piazza l'HP, come sono i geopotenziali sulla spagna se l'azzorriano parte o scende il polare, sono tutte cose che lasciano il tempo che trovano adesso.Figuriamoci poi l'orticello
    Se non ho capito male quello che i modelli vedono adesso è frutto di un warming precedente che a livello di potenzialità (peraltro tali che si discute della possibile ondata fredda o meno) non hanno niente a che vedere col vero e proprio "auspicato e tutto da verificarsi" SSSSSTRATWARMING! shhhhhhhhhhhh....

Burrasca L'avatar di meteopalio
    Menzionato
    13 Post(s)

cmq. anch'io chiudo quì che è meglio... preferisco passare da bischero anche stavolta...

la mia pazienza giuro che stavolta ha rasentato un cedimento, seguito da un'esplosione vergognosa...

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da meteopalio Visualizza Messaggio
    cmq. anch'io chiudo quì che è meglio... preferisco passare da bischero anche stavolta...

la mia pazienza giuro che stavolta ha rasentato un cedimento, seguito da un'esplosione vergognosa...

dai non ti arrabiare,è bello discutere su un forum tra persone che hanno idee diverse

Uragano L'avatar di simo89
    Menzionato
    80 Post(s)

Perdonami, ma non riesco a capire il tuo atteggiamento.
    Posso domandarti che senso ha seguire la meteo in questo modo, avendo travasi di bile ogni volta che la tua zona non è interessata dal meglio del meglio o perchè qualcuno la pensa un po' diversamente da te?
    Secondo me è una domanda legittima.

Poi comunque, tenendo conto che stiamo parlando di carte a 240 ore...talvolta non si riesce a prevedere la collocazione di un minimo a 60-72 ore, e ci arrabbiamo perchè una carta a oltre 200 ore non coinvolge bene l'Italia o la nostra zona?
    A me sembra parecchio assurdo....

Anche in questo periodo l'inverno non sta offrendo il meglio di sè, anzi, direi proprio il contrario, però stiamo a guardare in silenzio, comprendendo che la meteo è anche questo, in attesa di tempi migliori.

Chiaramente senza voler far polemica, e con stima.
    Simone.

Moderatore MeteoNetwork Forum
    Menzionato
    0 Post(s)

la mia pazienza giuro che stavolta ha rasentato un cedimento...
    Anche la nostra. Due parole iniziali relative a possibili situazioni su "ampia scala", ed una banale mappa emisferica, sono stati trasformati in un dibattito su cosa debba, possa, voglia succedere a casa tua tra 500 ore.

Il thread viene chiuso, visto che ormai non si sa più di cosa si parla, onestamente, e si stenta a raccapezzarcisi .

Ma la prossima volta non verrà chiuso solo il thread.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •