Siamo stati contattati dall'emittente televisiva regionale n° 1 in Italia, x realizzare un servizio sulla nostra rete di monitoraggio, andato in onda nelle 2 edizioni serali del TG Norba Salento.
in poco più di 1 minuto è stato possibile dire solo una minima parte di ciò che andava detto, ma, nonostante i numerosi tagli alle immagini ed alle interviste, le neonate mappe della rete MNW-CEM sono state inquadrate per ben 2 volte!
Purtroppo le rispettive citazioni sono venute meno per motivi giornalistici, ma mi si è riempito il cuore di gioia nel vedere il vostro grandissimo lavoro su un'emittente televisiva.
colgo l'occasione per ringraziarvi nuovamente per tutto ciò che state facendo e un grande ringraziamento va anche alla redazione di TeleNorba, che ha dato rilievo alla nostra passione aprendo un'indispensabile finestra sulla scienza che tanto amiamo
![]()
MeteoNetwork Puglia su Facebook e Twitter
Lecce Ovest su MyMeteoNetwork
Davis Vantage Pro 2 (stazione extraurbana su tetto, circa 9m dal suolo)
Moderatore stanza "Nowcasting Sud e Isole"
Grande Franko, ho visto la tua intervista!!!Grande!
Per il resto d'italia, Telenorba è la tv locale con più spettatori al sud (specie puglia e basilicata)!
Sono in tempo per vedere il servizio in qualche replica?Complimenti.![]()
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
grazie ragazzi
Gian dire che ero imbarazzato sarebbe estremamente riduttivo
fortunatamente è andato tutto bene, mi dispiace solo che il padre di Supermeto
non fosse lì con noi, la distanza glielo ha impedito
ciao Massi, la replica è andata in onda nel tg delle 22:45, nei prossimi giorni vedremo se riusciremo a mettere il video on-line, vi terrò aggiornati![]()
MeteoNetwork Puglia su Facebook e Twitter
Lecce Ovest su MyMeteoNetwork
Davis Vantage Pro 2 (stazione extraurbana su tetto, circa 9m dal suolo)
Moderatore stanza "Nowcasting Sud e Isole"
Complimenti!!![]()
[CENTER]--> Marco <--
***...Always Looking At The Sky...***
""[URL="http://dailymotion.alice.it/video/x3ov8b_peak-oil-how-will-you-ride-the-slid_tech"]How Will You Ride The Slide[/URL]""
[B] Don't panic. But if you panic, be the first.
[/B]
[/CENTER]
.complimenti anche da parte mia !
Dati Davis Vp2 :estremi ad Ostuni dal 25/2/07
max + 42,8° ( 24/07/07)
min piu' alta + 30,0° (24/07/07)
max piu' bassa + 1,0° ( 15/12/07)
min - 2,0° (15/12/07)
pioggia max 70,1 mm ( 28/11/08)
neve max 30 cm (15/12/07)
*** www.meteovalleditria.it ***
*** www.apuliaimmobiliare.it***
ma il servizio lo ha fatto allessandro di campi salentina vero? utente di supermeteo
Ultima modifica di Andrea Manzo; 16/01/2008 alle 07:46
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Segnalibri