ahahahah.....
Sito Web: www.MeteoMurge.com
Stazione Meteo Conversano www.meteomurge.com/conversano
rutigliano www.meteomurge.com/rutigliano
una curiosità...
dopo questo run pazzescamento brutto..........di gfs
a che ora verranno aggiornati gli spaghetti???
VEDIAMO SE CI TIRIAMO UN PO' SU CON IO MORALE CON GLI SPAGHI![]()
mammamia..che carte immonde!Non a caso ho scritto peggio di resident evil,il film dell'orrore più "orroroso"che io abbia visto(mi è piaciuto comunque)...fanno schifo sotto tutti i punti di vista...vabbe,sarà solo uno sbarellamento forse!Speriamo.
Del resto...io ormai ho questa regola per un ondata di freddo:finchè non vedo gli inglesi mettermi l'irruzione per 2 volte di seguito non ci credo.Gli americani sulle irruzioni fredde sono scadenti,la loro specialità sono le perturbazioni atlantiche(infatti a novembre furono i primi a capire che la perturbazione del 20-24 novembre avrebbe affondato in spagna e poi si sarebbe mossa verso la francia il giorno 20)..per le irruzioni fredde i maestro è reading.Date retta a me,la prossima volta che gfs o chiunque altro vi propone un irruzione che magari vi porterà il nevone a casa vostra,prima di crederci aspettate creading e se lui ci crede,e la vede per 2 run di seguito,alora potete crederci,ma non prima,prima si rischia di prendere un pugno nello stomaco...in senso letterale ovviamente.![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Anche Nogaps stasera è incoraggiante..
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Segnalibri