stavolta credo sia vero o la va o la spacca.....
Comunque conferme dagli spaghi sul leggero ridimensionamento della caldazza del fine settimana....
Ma vi rendete conto?
Nel cuore dell'inverno siamo felici per un ridimensionamento di una botta calda.....altro che siamo alla frutta!! Siamo al limoncello!!!....![]()
Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
Cassano M: PET
“Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
W il caldo!!!
Nelle mie zone le nevicate migliori e con maggiore apporto le ha quasi sempre fatte a febbraio....aspettiamo con ansia!
a me gli spaghi di torino per esempio non dispiacciono....
![]()
Fossi stato un inglese magari avrei scommesso dei soldi per l'irruzione fredda a Carnevale già agli inizi del mese di gennaio e forse li avrei vinti.Stiamo a vedere cosa accade.
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Mai visto tanto pessimismo come in questi giorni.
Forse stiamo patendo ancora strascichi di sofferenze dell'insulso inverno 2006/07?
Per cortesia, cerchiamo di guardare con fiducia al futuro, in quanto fino a metà marzo tutto è possibile. Poi comunque sia sia Gfs che ECMWF continuano a vedere sul lungo un bel raffreddamento in area russa, quindi basta un pontivcino di Weijkoff o uno Scand+ che i giochi sono fatti. Non vedo perchè escludere a priori una possibilità realizzabile.![]()
"....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
[B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)
[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
[/URL][/B]
Inizio Febbraio o mai più?
Rimango sempre convinto che l'Inverno, quanto meno per NE e CS, tornerà dal 15 circa in poi!
![]()
Negli ultimi anni, comunque, inizio febbraio non è mai stato un buon periodo per il freddo al nord Italia.
2001, 2004, 2005, 2006...tutti i mesi in cui primi giorni di febbraio sono stati caldi.
![]()
La mia umile stazione meteo
https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
Segnalibri