Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 70

Discussione: Gfs 06....

Vento fresco L'avatar di Articorusso
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Gfs 06....

Citazione Originariamente Scritto da Malveolus Visualizza Messaggio
    Sarebbe il colmo una colata gelida sulla penisola iberica...noi italiani resterremmo gli unici a bocca asciutta di quest'inverno...forse perchè siamo stati colpiti in autunno da ondate fredde a metà ottobre, Novembre e metà Dicembre
    Quoto, è sempre di pessimo auspicio.
    Mi ricordo chi era contento della neve del 21 Ottobre.....
    Anno 1830. A stento può credersi quanto incostante sia stata la stagione invernale, poichè dal novembre alla metà di febbraio corrente non si sono vedute due godibili giornate consecutive, mentre le nevi sono state replicatissime e magiori di quelle del 1790 e dei freddi del 1813 e 1814.

Vento teso L'avatar di quebec
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da zione Visualizza Messaggio
    Semplicemente incommentabile !
    e perchè? Tanto ognuno pensa al proprio orticello compreso tu, quindi tra un cammello che mi porta caldo e secco, è un'orrido richiamo da s/sw come quello che si verificherà con quelle carte, io preferisco il primo, almeno posso andarmene a fare una passeggiata lungo la costa adriatica( tanto di sciare quest'anno non è il caso) senza che il libeccio o peggio lo scirocco, mi rompa le scatole. L'inverno per meritarsi il nome deve portare il freddo che non arriva certo con quello schifo di carte, che per giunta non portano neanche l'acqua.
    Il mio inverno preferito:maiale alto e rodanate a gogò

Burrasca L'avatar di Gelicidio
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da zione Visualizza Messaggio
    Semplicemente incommentabile !
    Infatti...forse ci stiamo scordando che almeno il centro-nord riceverebbe pioggie a volontà con questa situazione...naturalmente condizionale d'obbligo

Uragano
    Menzionato
    13 Post(s)

Che dire, segnali contraddittori per il nostro Paese tanto lungo e climaticamente vario.
    E' un classico: liddove c'è qualcuno che gioisce, altri la prendono in quel posto.
    Bisogna accettare questo assioma:si soffre di meno e si gioisce per gli altri.
    Con le carte di oggi tutto il centro sud, specie Adriatico, se ne va dritto in primavera.
    A pensarci, non è poi tanto male: fuori si sta bene quando l'aria è dolce.
    "We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.

Tempesta L'avatar di miki
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Massimiliano Selvix Visualizza Messaggio
    Che dire, segnali contraddittori per il nostro Paese tanto lungo e climaticamente vario.
    E' un classico: liddove c'è qualcuno che gioisce, altri la prendono in quel posto.
    Con le carte di oggi tutto il centro sud, specie Adriatico, se ne va dritto in primavera.
    Con le carte proposte in questo thread la prendono in quel posto più dell'80% delle zone italiane..

Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gelicidio Visualizza Messaggio
    Infatti...forse ci stiamo scordando che almeno il centro-nord riceverebbe pioggie a volontà con questa situazione...naturalmente condizionale d'obbligo

Forse ci stiamo scordando che con quelle carte piove solo al NW, forse ci stiamo scordando che ci sono zone, come la mia, dove il 2007 ha chiusa con un deficit idrico superiore al 50% e quindi necessiterebbero di prrecipitazioni non di richiami caldi da scirocco/libeccio. Quindi diciamo le cose come stanno: ognuno guarda il proprio orticello e poco importa di quelli degli altri, e va bene così per carità, ma allora perchè scandalizzarsi ognivolta che qualcuno spera in qualcosa di diverso da ciò che è bene per l'orticello del NW? Tenendo ben in mente che la natura poi fa quello che gli pare, per fortuna.

Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da miki Visualizza Messaggio
    Con le carte proposte in questo thread la prendono in quel posto più dell'80% delle zone italiane..
    Quoto

Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Massimiliano Selvix Visualizza Messaggio
    Anche se sapere che "quel posto" è sempre il tuo, non è piacevole.

Uragano L'avatar di Scheva
    Menzionato
    11 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da quebec Visualizza Messaggio
    A sto punto meglio er cammello tanto con queste carte non me casca 'na goccia d'acqua e il caldo resta invariato.

FORZA CAMMELLO METTI FINI A QUESTO SCEMPIO ORMAI SE PRIAMVERA DEVE ESSERE CHE SIA PIENA E FORTE.
    Senza polemica forse prima di scrivere certe frasi bisognerebe contare fino a dieci
    Stazione Meteo Vantage Pro 2
    Meteo Besozzo

Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Scheva Visualizza Messaggio
    Senza polemica forse prima di scrivere certe frasi bisognerebe contare fino a dieci
    Non vedo perchè, ho già spiegato le mie ragioni.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •