Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 49

Discussione: Ecmwf...

Vento fresco
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Ecmwf...

a torino spaghi invece abbastanza sicuri fin dopo l'uno....che scaldata domani..belin!
    la prendo sul ridere....

Banned L'avatar di Konrad66
    Menzionato
    0 Post(s)

semplicemente MAJALE ALTO ,ma quale vp forte,vp debolissimo che manco riesce a scendere di latitudine per COLPA di sto majale sempre largo e molto elevato

le carte migliori come erano?ma col majale fuori dalle palle,552 dam molto bassa e entrava la 524 dam

adesso si vedono solo le 1040, e le 1055 in groenalndia ci sono,ma a che servono se si piazza un majalone ad altezze siderali ,ma mi dite dove si vede un vp da 930hpa scusate? o perlomeno da 970 su golfo di biscaglia?quelli sarebbero vp bei forti, bassi di latitudine non le robacce da disscount di periferia di reading

Bava di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

col maiale a quei livelli non si va da nessuna parte; ormai nella mia regione il maiale detta legge per il 90% dei giorni all'anno..

Vento teso L'avatar di quebec
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Konrad66 Visualizza Messaggio
    semplicemente MAJALE ALTO ,ma quale vp forte,vp debolissimo che manco riesce a scendere di latitudine per COLPA di sto majale sempre largo e molto elevato

le carte migliori come erano?ma col majale fuori dalle palle,552 dam molto bassa e entrava la 524 dam

adesso si vedono solo le 1040, e le 1055 in groenalndia ci sono,ma a che servono se si piazza un majalone ad altezze siderali ,ma mi dite dove si vede un vp da 930hpa scusate? o perlomeno da 970 su golfo di biscaglia?quelli sarebbero vp bei forti, bassi di latitudine non le robacce da disscount di periferia di reading
    ancora con 'ste storie, è un mese che abbiamo avuto il maiale basso avete visto che bel tempo e chetemperature invernali! Continuiamo a dire sempre le stesse cose.
    Il mio inverno preferito:maiale alto e rodanate a gogò

Brezza tesa L'avatar di Kratkorina
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da quebec Visualizza Messaggio
    ancora con 'ste storie, è un mese che abbiamo avuto il maiale basso avete visto che bel tempo e chetemperature invernali! Continuiamo a dire sempre le stesse cose.
    Ora che è più alto invece....

Uragano L'avatar di Marco.Iannucci
    Menzionato
    1 Post(s)

Il Maiale o si erige bene, con colata fredda sull'Italia decisa...o si distende sui paralleli portandoci HP. Mi sto convincendo che quelle carte con hp delle azzorre basso nell'angolo e freddo che arriva sull'Italia non solo sono molto rare, ma anche non così produttive dalla Toscana in giù. Insomma c'è poco da fare ora: maiale alto...italia polare.

Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Kratkorina Visualizza Messaggio
    Ora che è più alto invece....
    Ma dov'è alto? Ce l'abbiamo sulle nostre teste ora! è possibile che si continui a dare la responsabilità dello schifo che viviamo da anni ad una figura altopressoria che invece è in balia dei movimenti del maledetto vortice islando-canadese. Se il Vp tira sparato w-e è normale che ce lo rotroviamo sulla testa, se esso affonda troppo ovest ci riproviamo l'omega rovesciato e l'accoppiata maiale cammello sul cranio , se invece skiatta allora si che l'azzorriano può alzarsi e spedirci prima il freddo articomarittimo e poi se si piega pure quello continentale, successivamente al primo respiro atlantico vi divertite pure voi che eravate rimasti a guardare, eppure sembra così semplice, vedetevi le carte delle grandi nevicate sul nord e vediamo se la dinamica è quella che ho detto o se il maiale stava sulle azzorre, vedetevi le carte dell'85 del gennaio 86 ecc..

campy
    Ospite

Non c'è problema, ora il maiale sarà così basso da regalarci la primavera seria a partire dal 5-6 febbraio. Così siamo tutti contenti

Comitato Tecnico Scientifico L'avatar di mat69
    Menzionato
    55 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da campy Visualizza Messaggio
    Non c'è problema, ora il maiale sarà così basso da regalarci la primavera seria a partire dal 5-6 febbraio. Così siamo tutti contenti

Cmq Fabio,

c'è qualcosa che non mi torna in tutto questo piattume in particolare la pervicace resistenza dei modelli nel vedere un Vp così contenitivo.
    Speriamo in una buona fase 3 della mjo a sbloccare un pò la situazione...

Matteo

Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da campy Visualizza Messaggio

quoto

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •