Risultati da 1 a 10 di 49

Discussione: Ecmwf...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Tempesta violenta L'avatar di bufera87
    Menzionato
    10 Post(s)

Predefinito Re: Ecmwf...

no, è frutto del fatto che la colata degli usa ha un asse wnw/ese e non n/s come avrebbe potuto essere... quindi va subito a tagliare i ponti del promontorio..

come fai a relazionare un affondo mediterraneo con la salita dell'hp ad est del labrador?
    https://meteoravanel.it/ webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e Pian Cansiglio

Uragano
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Ecmwf...

Citazione Originariamente Scritto da bufera87 Visualizza Messaggio
    no, è frutto del fatto che la colata degli usa ha un asse wnw/ese e non n/s come avrebbe potuto essere... quindi va subito a tagliare i ponti del promontorio..

come fai a relazionare un affondo mediterraneo con la salita dell'hp ad est del labrador?

credo non intendesse dire quello...soltanto un impressione..almeno io ho percepito questo...
    semmai un tempo dove ora spadroneggia il canadese tenzenzialmente la pressione nel complesso era mediamente più alta!
    correggimi se sbaglio!
    Andrea Tritto - staff MNW Piemonte
    Le mie foto su flickr: [URL]http://www.flickr.com/photos/31004467@N05/[/URL]

...Tornati al solito tram tram invernale...Solita menata!
    Il mio avatar???mai stato così azzeccato!!! Devo solo resistere fino ad Aprile!!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •