Risultati da 1 a 10 di 64

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Menzionato
    42 Post(s)

Predefinito Re: Scusate, mi intrometto solo per segnalare un "piccolo" record......

Citazione Originariamente Scritto da icekarl Visualizza Messaggio
    Affascinante? Thor non scherziamo, se non ti conoscessi mi verrebbe da risponderti male . Non c'è niente di affascinante in un trend che ci porta allo squilibrio ecologico più totale (e non mi riferisco solo alle temperature di questi giorni, semplicemente la punta dell'iceberg). Gli uccellini cantano, le gemme fioriscono, la natura si risveglia: al 28 gennaio è un disastro.
    Vediamo le cose al contrario: per pareggiare dovrei fare -17° entro la fine dell'inverno. Sarebbe normale? No. Noi poveri cristi chiediamo solo di poter stare in media.
    E'veramente un disastro...qui poi abbiamo fatto massime a due cifre per più giorni..definire questo mese gennaio è veramente ridicolo...e c'è pure chi dice che fa freddo.
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Menzionato
    162 Post(s)

Predefinito Re: Scusate, mi intrometto solo per segnalare un "piccolo" record......

Per il momento sono a +20,1°,e fortunatamente non è un record. Superare i 20° nelle mie zone in gennaio se non sbaglio è già capitato,ma per il momento non mi preoccupo affatto: stiamo vivendo alcuni giorni caldi e ne approfitto per godermi questo tepore. Chiaramente diventa preoccupante se fa più di una settimana così,ma per ora non mi lamento affatto,anzi!
    Lou soulei nais per tuchi

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •