che roba ragazzi, una nevicata perfetta che salta a 1 giorno..bene così..
quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.
Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'
da qui a domani tolgono anche quello di lunedì, come del resto han pian piano cancellato quello per oggi..
dai ragazzi, viviamola alla giornata che altrimenti non se ne esce..
quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.
Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'
Tanto anche se fosse sarebbe acqua. Che schifo.
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Altro run da dimenticare, per quanto mi riguarda. Speriamo nevichi almeno su dal doc.![]()
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
La neve del disperato tenetevela. Io tanto non ci credo.
Filippo
Filippo
Filippo, credo che Francesco intenda questo:
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Francesco ha ragione..
Sulla carta, sulla maledettissima carta, queste sono carte da neve sul fondovalle trentino
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Segnalibri