pioggia e neve solo al nord ovest,per il resto pioggia al nord est e tirreniche e neve a quote altissime,sul resto d'italia 0mm e caldo a oltranza...da me 7mm e tutto sciolto nonostante ho le montagne più alte dell'appennino sopra la testa..poi ognuno se l'aggiusta come vuole,ma sono d'accordo con il suo 92% anzi direi 95%
Uh? Secondo me hai inteso ben poco!
Io vivo con una media nevosa di 20 cm anui e piovosa di 700 mm, non è che io con l'atlantico prosperi eh? Personalmente preferisco i cut off, a me col libeccio (ma anche ostro) scendono sempre meno di 5 mm, preferisco le sciroccate!
Io ero intervenuto a livello generale, ehehehehehe! Ho ben poca voce in capitolo per quanto riguarda la mia situazione e storia climatica, ma non per questo mi metto a sbuffare tutte le volte che nevica (o piove) a destra o a manca.
Semplicemente seguo la meteo e non vado a bollare run schifosi o vomitevoli solo perchè non mi nevica qui al 45° parallelo.
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
lo so,però dispiace vedere passare la stagione che secondo Caroselli è la più amata dai giovani,trascorrere mestamente con continua hp sulla testa e mitezza continua..
Ma la cosa che mi da più i nervi sai qual'è?
é che l'europa dal 2006 non prende una ondata di gelo seria,i -20 non si vedono sulla Russia da fine gennaio 2006..
Questo mi preoccupa...mancanza di gelo serio in europa,il cosidetto serbatoi da cui poter attingere..
Segnalibri