Stazione WMR928NX con schermo Davis passivo+WMR300
Record stazione dal 2005 Min -5.3° il 17/12/10 - Max +42.1° il 24/07/07
le gfs 06 si che son amorfe..non guardatele,potrebbe venirvi male al fegato..
Meno male che è il run meno attendibile di gfs.![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
No Alessio, è un processo iniziato nel freddo inverno 2006. Da allora è scattato qualcosa dentro di me che rende insopportabile il freddo, sopratutto se sterile.
Sarà un istinto di sopravvivenza in epoca di GW, che mi porta a preferire il clima che ha più possibilità di realizzazione? O è l'età che avanza? O forse che col freddo è più difficile l'accoppiamento?
Comunque w la neve, i ts, la pioggia e il tempo mite/caldo. No al freddo sterile, specie se umido.
![]()
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Max Scrive: O forse che col freddo è più difficile l'accoppiamento?
Allora il GW non è del tutto negativo!!!!! Dobbiamo cambiare la firma di Faina: anzichè più pluviometri per tutti... più f _ _ _ per tutti!!! !
A parte gli scherzi anche a me da qualche anno a questa parte mi piace di più l'estate probabilmente perchè almeno sai che è quello il tempo che ti devi aspettare e qualsiasi cosa di diversivo ti diverte, mentre in inverno ormai aspetti sempre qualcosa che non arriva mai, vedi sto periodo anticiclonico che dura ormai da tempo... è una vera e propria sofferenza... sarà come hai ben detto "adattamento"
viva l'estate!!!!
O santo cielo mi stanno diventanto tutti caldofili![]()
Stazione WMR928NX con schermo Davis passivo+WMR300
Record stazione dal 2005 Min -5.3° il 17/12/10 - Max +42.1° il 24/07/07
Mi aggiungo anch'io alla lista. Prima o poi voglio sperimentare i 50°
Meteosfera
Reti: MNW - WU - Sup.
"Colui che segue la folla non andrà mai più lontano della folla. Colui che va da solo sarà più probabile che si troverà in luoghi dove nessuno è mai arrivato" (Albert Einstein)
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Segnalibri