Meteosfera
Reti: MNW - WU - Sup.
"Colui che segue la folla non andrà mai più lontano della folla. Colui che va da solo sarà più probabile che si troverà in luoghi dove nessuno è mai arrivato" (Albert Einstein)
Ciao a tutti .........
Carte diAppuntmento al 15 Novembre 2008 !!!!
Mercoledi ero a Varsavia ......... + 7 C e pioggia.....
BUON LETARGO AL CONTRARIO !!!!
06/12/12 Min -10,1°C
20/12/09 Max -5,6°C
Dio.. ce la mandi buona e… molto fredda!!! ( Col. Mario Giuliacci 17 Gennaio 2010 )
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Assolutaente legittimo che qualcuno ne tragga beneficio...Solo che io ho deciso da stasera di essere piagnone, lamentone, e se ci vuole magari anche gufone...Tante volte premiasse..
( ho seri dubbi ) Si scherza ovviamente ma la necessita, più che voglia, di pioggia e neve da queste parti inizia ad essere una emergenza e purtroppo è ovvio che dopo una settimana di correnti fredde orientali, haimè sterili o pressochè tali, ci debba essere una cambio di circolazione come propone GFS... Non ho mai creduto ad un attacco artico dopo giorni di correnti orientali..E' un pò contro le dinamiche atmosferiche..Chiudo anche aggiungendo che quando GFS si ostina a vedere una tendenza non ve ne è per nessuno..Tutti a ruota finiscono con il piegarsi ad esso...Dopo il 12/13, fine dell'evento freddo da est, credo dobbiamo pazientare altri 10/15 gg per tornare a sperare..Fino a tutto Marzo la stagione permette ancora di sperare e noi torneremo a farlo...
Segnalibri