Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 44 di 44
    Vento forte L'avatar di Stefano83
    Menzionato
    12 Post(s)

Predefinito Re: GFS12:l'inizio della speranza?

Citazione Originariamente Scritto da campy Visualizza Messaggio
    Comunque mettiamo la depressione (mentale) da parte... ma permettetemi... questa carta rappresenta come questo run 12z sia uno dei più FARLOCCHI mai usciti... non ci credo che vada a finire proprio così
    Magari peggio, anche se ci vorrebbe molto impegno

Cmq è ormai certo che non ci sarà nessuna irruzione seria, chi abita sotto i 500 m meglio che pensi alla pioggia

Meteosfera

Reti: MNW - WU - Sup.

"Colui che segue la folla non andrà mai più lontano della folla. Colui che va da solo sarà più probabile che si troverà in luoghi dove nessuno è mai arrivato" ​(Albert Einstein)

Brezza leggera
    Menzionato
    0 Post(s)

Ciao a tutti .........

Carte di Appuntmento al 15 Novembre 2008 !!!!

Mercoledi ero a Varsavia ......... + 7 C e pioggia.....

BUON LETARGO AL CONTRARIO !!!!
    06/12/12 Min -10,1°C
    20/12/09 Max -5,6°C
    Dio.. ce la mandi buona e… molto fredda!!! ( Col. Mario Giuliacci 17 Gennaio 2010 )

Uragano L'avatar di Gravin
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da granneve Visualizza Messaggio
    Gravin siamo in inverno non in autunno...Ci vorrebbe altro po' di neve al centro sud e non se ne vede nemmeno l'ombra con quel run . Qualche briciola fino a 96 ore...Poi il nulla.. E'un run vomitevole e purtroppo anche abbastanza realistico...Preciso anche che da queste parti se non fa inverno e neve fino a Marzo e piogge fino ad Aprile poi sono c.....zzi amarissimi...Al nord anche l'estate è generosa di piogge ma qui contiamo molto nell'inverno. Sono daccordo che è andato bene Dicembre..Sono anche daccordo che Gennaio solitamente è secco e non fa tanta storia.. Ma se non nevica sui monti a Febbraio e Marzo sono guai e così come la mette GFS ( ma abbastanza ragionevole anche come tendenza dopo il freddo sterile dei prossimi giorni ) ci giocheremmo Febbraio... cioè un bel pezzetto..
    Io ho scritto.."Non è un run brutto per tutti".
    E non ho aggiunto altro commento.
    Glielo dici tu ad un cuneese che questa è una brutta carta?

http://www.predazzo-meteo.it/index.php
    Predazzo Wunderground
    always looking at the sky
    Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo

Vento forte
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gravin Visualizza Messaggio
    Io ho scritto.."Non è un run brutto per tutti".
    E non ho aggiunto altro commento.
    Glielo dici tu ad un cuneese che questa è una brutta carta?

Assolutaente legittimo che qualcuno ne tragga beneficio...Solo che io ho deciso da stasera di essere piagnone, lamentone, e se ci vuole magari anche gufone ...Tante volte premiasse.. ( ho seri dubbi ) Si scherza ovviamente ma la necessita, più che voglia, di pioggia e neve da queste parti inizia ad essere una emergenza e purtroppo è ovvio che dopo una settimana di correnti fredde orientali, haimè sterili o pressochè tali, ci debba essere una cambio di circolazione come propone GFS... Non ho mai creduto ad un attacco artico dopo giorni di correnti orientali..E' un pò contro le dinamiche atmosferiche..Chiudo anche aggiungendo che quando GFS si ostina a vedere una tendenza non ve ne è per nessuno..Tutti a ruota finiscono con il piegarsi ad esso...Dopo il 12/13, fine dell'evento freddo da est, credo dobbiamo pazientare altri 10/15 gg per tornare a sperare..Fino a tutto Marzo la stagione permette ancora di sperare e noi torneremo a farlo...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •