Pagina 14 di 16 PrimaPrima ... 41213141516 UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 152
    Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Ad Atene nevica?(webcam)

Citazione Originariamente Scritto da Toninho Visualizza Messaggio
    Ciao Raz de Gan spiegami tu allora se queste foto nn bastano a far si che questo sia un evento che entri nella storia a volte nn capisco certe affermazioni davvero assurde.

PS: Io fossi in te rosicherei e sarei il primo a firmare un patto per avere 35 gradi di media per tutta l'estate ed almeno una nevicata seria all'anno come dal 2000 sta avendo Atene!

entra nella storia per gli ignoranti che non hanno nemmeno l ABC delle conoscenze climatiche.
    Per anche il piu pivello del climatologi sopra i 6 mesi di eta che conosca lo 0.000001% degli eventi storici e un evento insignificante....perche non ti studi un po di storia climatologica greca ? cosi poi ne riparliamo.

Credo che l ho studiata che avevo 3 o 4 anni, l ho lasciata fra le ultime..... ma meglio terdi che mai

Enrico_3bmeteo
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da *summer* Visualizza Messaggio
    FOTO PRESE DA FORUM GRECO:

Wow, che spettacolo !!!!!!!!!

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

ma chi e Raz de Gan e di quale patto parli ? Ognuno ha i suopi gusti in che clima sta meglio, i dati sono dati, i gusti sono gusti, e come mescolare zucchero e sale...

Uragano L'avatar di zione
    Menzionato
    65 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da maxcrc Visualizza Messaggio
    entra nella storia per gli ignoranti che non hanno nemmeno l ABC delle conoscenze climatiche.
    Per anche il piu pivello del climatologi sopra i 6 mesi di eta che conosca lo 0.000001% degli eventi storici e un evento del tutto insignificante....
    perche non ti studi un po di storia climatologica greca ?
    Credo che l ho studiata che avevo 3 o 4 anni, l ho lasciata fra le ultime..... ma meglio terdi che mai

Max, lascia stare dai, non ne vale la pena: continua solo ad illuminarci con la tua conoscienza in materia, che e' x noi cosa assai preziosa !!

Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein

Burrasca L'avatar di Cris1981
    Menzionato
    145 Post(s)

Estasi...quanta neve
    Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Vedi foto.
    http://forum.********.it/viewtopic.php?t=13661
    Queste cosa sono ? Non certo balle di naftalina.

Come classificheresti questo episodio nevoso ? Davvero minuscolo e insignificante giusto ? quindi con solo dire che ha nevicato piu a Roma e Palermo (caso analogo) quest anno che sulla costa cretese confermiamo subito che questo paventato evento storico non c e stato.
    Nel 2004 la neve fece presa nella costa settentrionale e fiocchi sparsi su quella meridionale, ora quasi nulla in quella settentrionale e nulla in quella merdionale .
    Evento epocale ??
    e il 2004 non fu neanche il N.1....
    Vabbe' dai Max 5 minuti di sparuti fiocchi a 6° sono una nevicata a Roma ?? Certo con questo sistema di classificazione nevica ogni anno non c'è dubbio....
    Una volta mi ricordo 4 fiocchi con 10°, mi sembra negli anni '90 ma sinceramente non posso tenerne conto...
    Per neve di una MINIMA rilevanza intendo almeno 1 cm su tutto il territorio comunale ! E mi sembra che l'ultimo evento di tal tipo sia stato nel Gennaio 2005 (qualcuno mi corregga se sbaglio..): nella notte arrivo' una nevicata di mezz'ora che imbianco' ma la mattina alle 8.00 gia' non c'era piu' nulla ! Poi per trovare il mio quartiere imbiancato per piu' ore devo risalire al 1986 aime'...

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

sembra che tutto cio che succeda sia storico, epocale, irripetibile, poi dopo qualche mese nessuno si ricorda piu niente....
    foto come quella nelle parti interne di Atene ne trovi decine negli ultimi anni.... e un miracolo quando passa un inverno senza neve semmai...

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Questo episodio non è storico e non è record come temperature.... ma il
    ragazzo di Atene ha detto (altro Post) che ci sono 20 cm sulla parte bassa
    della città....e fino a 70-80 su quella collinare a Nord!!

Onestamente non so quanti precedenti ha sta cosa... ma non conosco la
    Climatologia Greca per poterlo dire....

posso dire che, che io sappia, 80 cm di Neve a Roma o non si sono MAI visti,
    o si sono visti AI TEMPI DEGLI ANTICHI ROMANI!

Cl.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Zagor Visualizza Messaggio
    Vabbe' dai Max 5 minuti di sparuti fiocchi a 6° sono una nevicata a Roma ?? Certo con questo sistema di classificazione nevica ogni anno non c'è dubbio....
    Una volta mi ricordo 4 fiocchi con 10°, mi sembra negli anni '90 ma sinceramente non posso tenerne conto...
    Per neve di una MINIMA rilevanza intendo almeno 1 cm su tutto il territorio comunale ! E mi sembra che l'ultimo evento di tal tipo sia stato nel Gennaio 2005 (qualcuno mi corregga se sbaglio..): nella notte arrivo' una nevicata di mezz'ora che imbianco' ma la mattina alle 8.00 gia' non c'era piu' nulla ! Poi per trovare il mio quartiere imbiancato per piu' ore devo risalire al 1986 aime'...

te lo dicevo appunto per farti l esempio che c e stata piu neve aa Roma che sulle coste cretesi...appunto per quello non possiamo chiamare in causa la storia .....

ve li ricordate gli italiani con le scarpe di cartone a crepare di freddo laggiu negli anni 40 ?
    anche il MusXXX pensava che la Grecia fosse un luogo dove prendere la tintarella, invece poi le mazzate tremende dalla Russia del 40, del 42, del 45, del 47, etcc .... hanno assiderato un bel po di gente...

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

te lo dicevo appunto per farti l esempio che c e stata piu neve aa Roma che sulle coste cretesi...appunto per quello non possiamo chiamare in causa la storia .....

ve li ricordate gli italiani con le scarpe di cartone a crepare di freddo laggiu negli anni 40 ?
    anche il MusXXX pensava che la Grecia fosse un luogo dove prendere la tintarella, invece poi le mazzate tremende dalla Russia del 40, del 42, del 45, del 47, etcc .... hanno assiderato un bel po di gente...
    Su Atene mi trovi parecchio d'accordo...non credo ci sia niente di storico in 20 cm al centro della citta'.
    Certo pero' è un evento almeno da annotare al livello del 2002 e 2004...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •