Sperem! Vedo che di run in run l'affondo rientra fin quasi a sparire negli spaghi medi...
Probabilmente c'è qualcosa che i modelli ancora fanno fatica a intuire e che romperà definitivamente gli indugi fra qualche giorno, ma per ora si vede poco o nulla.
![]()
Sinceramente non riesco a cogliere molto da quelle carte, nè le ENs che le stratosferiche....
Non capisco neppure perchè bannare Konrad....se lui la pensa così!!!
Credo che sia certo assurdo prevedere neve a 1.000 metri da una carat a 15 giorni, ma altrettanto assurdo è vedere qualcosa di freddo in quelle carte.
Ho visto anche banned sotto Thor: ma che sta succedendo raga?
Ma l'hanno bannato per aver espresso una cosa normalissima?
Mi sembra francamente esagerato bannare una persona che ha espresso il suo parere con parole semplici e non dileggianti.
Penso che abbia espresso il suo punto di vista che, detto con maniere pacata, così come è stato, non puo' generare una reazione cosi irridente degli altri utenti.
Insomma mi sembra un pochino esagerato.
Saluti
La vita è come una guassiana: dipende in quale periodo capiti.
L'hanno bannato perchè è ripetitivo...dice sempre le stesse cose...est caldo,gocce discount,neve sopra i 1000..fossero almeno sensate,invece...non ha senso scrivere in una previsione a 300 ore neve sopra i 1000 m sulle Alpi,e non ha senso e non è utile alla crescita del forum essere ripetitivi.![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Il fatto di essere ripetitivo non puo' essere causa di bannaggio: sostiene una sua teoria, se non la condividi basta non rispondere. Insomma, leggendo il thread mi sembra molto esagerato. La crescita del forum dipende anche dall'accettazione dell'opinione altrui. Nel rispetto e nell'educazione si puo' sostenere tutto. Basta il reciproco rispetto e mi sembra che ce ne sia stato. Questa non è crescita ma limitazione all'altrui pensiero: in poche parole censura. Che poi il suo linguaggio non sia forbito non è un problema: l'importante e' capirsi. Prevedere freddo o neve sopra i 1000 mt da quelle carte e' lo stesso per entrambi : punti di vista
Saluti
Fede
La vita è come una guassiana: dipende in quale periodo capiti.
Spero vivamente di risentire presto Konrad
Segnalibri