Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28
    Uragano L'avatar di albedo
    Menzionato
    26 Post(s)

Predefinito Re: Lo split delle Ensembles 12z

Sperem! Vedo che di run in run l'affondo rientra fin quasi a sparire negli spaghi medi...
    Probabilmente c'è qualcosa che i modelli ancora fanno fatica a intuire e che romperà definitivamente gli indugi fra qualche giorno, ma per ora si vede poco o nulla.

Vento fresco L'avatar di Forever1929
    Menzionato
    0 Post(s)

Sinceramente non riesco a cogliere molto da quelle carte, nè le ENs che le stratosferiche....

Non capisco neppure perchè bannare Konrad....se lui la pensa così!!!

Credo che sia certo assurdo prevedere neve a 1.000 metri da una carat a 15 giorni, ma altrettanto assurdo è vedere qualcosa di freddo in quelle carte.

Ho visto anche banned sotto Thor: ma che sta succedendo raga?

Calma di vento L'avatar di Fede
    Menzionato
    2 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Forever1929 Visualizza Messaggio
    Sinceramente non riesco a cogliere molto da quelle carte, nè le ENs che le stratosferiche....

Non capisco neppure perchè bannare Konrad....se lui la pensa così!!!

Credo che sia certo assurdo prevedere neve a 1.000 metri da una carat a 15 giorni, ma altrettanto assurdo è vedere qualcosa di freddo in quelle carte.

Ho visto anche banned sotto Thor: ma che sta succedendo raga?

Ma l'hanno bannato per aver espresso una cosa normalissima?
    Mi sembra francamente esagerato bannare una persona che ha espresso il suo parere con parole semplici e non dileggianti.
    Penso che abbia espresso il suo punto di vista che, detto con maniere pacata, così come è stato, non puo' generare una reazione cosi irridente degli altri utenti.
    Insomma mi sembra un pochino esagerato.
    Saluti
    La vita è come una guassiana: dipende in quale periodo capiti.

Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Menzionato
    42 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fede Visualizza Messaggio
    Ma l'hanno bannato per aver espresso una cosa normalissima?
    Mi sembra francamente esagerato bannare una persona che ha espresso il suo parere con parole semplici e non dileggianti.
    Penso che abbia espresso il suo punto di vista che, detto con maniere pacata, così come è stato, non puo' generare una reazione cosi irridente degli altri utenti.
    Insomma mi sembra un pochino esagerato.
    Saluti
    L'hanno bannato perchè è ripetitivo...dice sempre le stesse cose...est caldo,gocce discount,neve sopra i 1000..fossero almeno sensate,invece...non ha senso scrivere in una previsione a 300 ore neve sopra i 1000 m sulle Alpi,e non ha senso e non è utile alla crescita del forum essere ripetitivi.
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

Menzionato
    2 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Stau Visualizza Messaggio
    L'hanno bannato perchè è ripetitivo...dice sempre le stesse cose...est caldo,gocce discount,neve sopra i 1000..fossero almeno sensate,invece...non ha senso scrivere in una previsione a 300 ore neve sopra i 1000 m sulle Alpi,e non ha senso e non è utile alla crescita del forum essere ripetitivi.
    Il fatto di essere ripetitivo non puo' essere causa di bannaggio: sostiene una sua teoria, se non la condividi basta non rispondere. Insomma, leggendo il thread mi sembra molto esagerato. La crescita del forum dipende anche dall'accettazione dell'opinione altrui. Nel rispetto e nell'educazione si puo' sostenere tutto. Basta il reciproco rispetto e mi sembra che ce ne sia stato. Questa non è crescita ma limitazione all'altrui pensiero: in poche parole censura. Che poi il suo linguaggio non sia forbito non è un problema: l'importante e' capirsi. Prevedere freddo o neve sopra i 1000 mt da quelle carte e' lo stesso per entrambi : punti di vista
    Saluti
    Fede

Burrasca L'avatar di meteopalio
    Menzionato
    13 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fede Visualizza Messaggio
    Il fatto di essere ripetitivo non puo' essere causa di bannaggio: sostiene una sua teoria, se non la condividi basta non rispondere. Insomma, leggendo il thread mi sembra molto esagerato. La crescita del forum dipende anche dall'accettazione dell'opinione altrui. Nel rispetto e nell'educazione si puo' sostenere tutto. Basta il reciproco rispetto e mi sembra che ce ne sia stato. Questa non è crescita ma limitazione all'altrui pensiero: in poche parole censura. Che poi il suo linguaggio non sia forbito non è un problema: l'importante e' capirsi. Prevedere freddo o neve sopra i 1000 mt da quelle carte e' lo stesso per entrambi : punti di vista
    Saluti
    Fede
    sinceramente, quoto anche le virgole...

Menzionato
    2 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da meteopalio Visualizza Messaggio
    sinceramente, quoto anche le virgole...
    Grazie, ma sinceramente parlare di moderazione in quel bannaggio mi sembra fortemente esagerato.
    Fede

Banned L'avatar di wizard
    Menzionato
    0 Post(s)

Spero vivamente di risentire presto Konrad

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •