Risultati da 1 a 10 di 30

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Brezza tesa L'avatar di storm71
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Uragano EPSILON.........

Eh sì non è un buon segno: infatti anche secondo me ciò significa un aumento termico del mare rispetto al normale.
    Vista la continua eccezionalitÃ* degli eventi, proporrei al moderatore di mettere in rilievo questo thread per seguire l'evento.
    Aggiungo che gli esperti del NHC di Miami prevedono la formazione di tempeste tropicali fuori stagione il che è veramente eccezionale. Solo per questo dovremmo dire: il clima sta cambiando.

Ste
    "L'alba è meravigliosa, la pioggia rinfresca, il vento ci prende in braccio, la neve ci riempie di allegria. In verità non esiste il brutto tempo, ma soltanto differenti tipi di bel tempo" (J. Ruskin)

Enrico_3bmeteo
    Ospite

Non vorrei dire una cavolata perché non ho competenza in materia, ma non è un po' troppo a nord del normale ???

Vento forte L'avatar di tstorm
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Enrico_3bmeteo
    Non vorrei dire una cavolata perché non ho competenza in materia, ma non è un po' troppo a nord del normale ???

Anche io non sono certo un esperto , ma mi sembra troppo a nord e soprattutto fuori stagione .....non è erto un gran bel segno di salute climatica del ns atlantico

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •