Dulcis in fundo![]()
Meteosfera
Reti: MNW - WU - Sup.
"Colui che segue la folla non andrà mai più lontano della folla. Colui che va da solo sarà più probabile che si troverà in luoghi dove nessuno è mai arrivato" (Albert Einstein)
un run veramente da dimenticare...ma il punto è che sono 3 run che gfs va avanti così...
Sapete quanto io sia ottimista...
ma le gfs odierne lasciano ben poche speranze per una svolta.
Nessuna perturbazione e nessuna irruzione fredda è prevista entrare nel mediterraneo e coinvolgere in maniera decisa il nsotro paese.
Solo favonio,a tratti freddo a tratti caldo,ma comunque ultrasecco.
Attendiamo i nuovi aggiornamenti di ECMWF,UKMO e soci prima di sentenziare,ma se anche loro dovessero seguire la via di gfs,c'è davvero da iniziare a preoccuparsi.
Speriamo di no,ovviamente.![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
che carte per il fine settimana, fhoen alpino e garbino nella stessa giornata con una +10°C, nn oso immaginare che temperature sopramedia faremo.
Andrea Tritto - staff MNW Piemonte
Le mie foto su flickr: [URL]http://www.flickr.com/photos/31004467@N05/[/URL]
...Tornati al solito tram tram invernale...Solita menata!
Il mio avatar???mai stato così azzeccato!!! Devo solo resistere fino ad Aprile!!!
Minchia spettacolo la fohnata, ma non ci credo, troppe delusioni quest'anno.
Per una volta non vedo l'ora che arrivi, è ora di rimescolare questo strato di aria malsana.
La mia stazione meteo: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
Dato che GFS qualsiasi fase calda o secca l'azzecca anche a 1000h ore di distanza posso dire che nel fine settimana posso benissimo puntare a superare i +20,6°C di Gennaio e vedere se riesco a ritoccare l'umidità minima più bassa registrata dalla mia stazione che per adesso è del 14%.
Figata![]()
Oh,ma che meraviglia.
Stavolta puntiamo ai 30°,và!
Lou soulei nais per tuchi
Segnalibri